PDA

Visualizza Versione Completa : Cestino si blocca quando svuoto in modalità sicura



klaude7d
09-06-10, 20:03
sono già un paio di volte che mi succede che, andando su finder > svuota il cestino in modalità sicura > mi si ferma quasi alla fine e non completa come mai?
Io uso sempre modalità sicura quando svuoto il cestino fino ad ora funzionava benissimo , consigli ?

meigel
09-06-10, 20:21
Credo che la modalità sicura consista nel sovrascrivere molte volte i dati, dunque se il file che vai ad eliminare è molto grande l'operazione può richiedere molto tempo; sei sicuro che il Mac fosse bloccato e non stesse semplicemente lavorando?

klaude7d
09-06-10, 21:03
bloccato non credo, anche se a volte alcuni programmi quando li chiudo mi appare la schermata che il tot. programma non è stato chiuso correttamente e mi chiede se voglio riavviarlo, lavorando si ho aperto amule 3 finestre di safari una finestra di thunderbird... ma ieri sera alle 23.30 lìho lasciato cosi e stamane mattina era ancora li che stavo con il messaggio Vuoto il cestino, poi gli ho detto chiudi (con la x) lui mi risponde interrompo ma 3 ore dopo , che sono uscito e rientrato ancora lì,l'unico modo e riavviare il finder ( alt+cmd+esc) arresto forzato finder per poter farlo sparire e rifare vuota in mod. sicura e poi funziona