PDA

Visualizza Versione Completa : Che fare dei.dmg?



doc54
05-01-06, 17:12
Questa, forse, è veramente una domanda sciocca... :oops:
Dopo aver installato un programma, l'icona .dmg che resta sul desktop può essere cestinata o deve essere conservata? Grazie :roll:

TheCube
05-01-06, 17:13
Questa, forse, è veramente una domanda sciocca... :oops:
Dopo aver installato un programma, l'icona .dmg che resta sul desktop può essere cestinata o deve essere conservata? Grazie :roll:
Pattume!!!!!

doc54
05-01-06, 17:16
OK, allora li elimino. Grazie.

TheCube
05-01-06, 17:17
OK, allora li elimino. Grazie.
De nada :wink:

PS Io in realtà archivio tutto su un disco esterno, non si sa mai il futuro cosa può riservare....

crema12
06-01-06, 02:28
Al tuo posto lo terrei il file, salvandolo su cd perchè se poi per un motivo qualunque devi reistallarlo come fai? :P

faliang
06-01-06, 04:12
PS Io in realtà archivio tutto su un disco esterno, non si sa mai il futuro cosa può riservare....

Anche io come te, tutto stipato nel mio LaCie :wink:

Flow
06-01-06, 11:11
OK, allora li elimino. Grazie.
De nada :wink:

PS Io in realtà archivio tutto su un disco esterno, non si sa mai il futuro cosa può riservare....



Ahahaha TC, tutto e il contrario di tutto. :D :wink:

Personalmente conservo solo quelli che ritengo importanti e cestino gli altri...ma delle mie personalissime valutazioni ci sarà da fidarsi? :???:

TheCube
06-01-06, 12:09
OK, allora li elimino. Grazie.
De nada :wink:

PS Io in realtà archivio tutto su un disco esterno, non si sa mai il futuro cosa può riservare....



[i]Ahahaha TC, tutto e il contrario di tutto. :D :wink:


Dici? Allora chiarisco:
una volta installato il programma che interessa il DMG non serve più e si può quindi buttare (nel senso di rimuovere dal computer) magari archiviandolo su CD/DVD o hard disk esterni. Questo procedimento potrebbe essere inutile o ridondante in caso di programmi facilmente reperibili in rete (versiontracker, macupdate) e continuamente aggiornati, per i quali avrebbe più senso procedere al download qualora dovesse servire nuovamente il programma.