PDA

Visualizza Versione Completa : iMovie 09: modificare dimensioni immagine chroma key



no.10
08-06-10, 15:15
salve tutti!
spero mi possiate aiutare nel risolvere il mio problema...sto cercando di sostituire il leone nella intro della metro goldwyn mayer con il mio volto...fino ad ora ho creato un video con sfondo verde per sfruttare il chroma key ora vorrei sostituirlo al video del leone che ruggisce. con imovie se sovrappongo i video sfruttando "sfondo verde" il mio volto è decisamente più grande della pellicola che racchiude il leone come posso fare??

rob
08-06-10, 15:36
Ciao no.10,
benvenuto su Mac Peer :).

In attesa di risposte competenti per favore modifica il titolo con qualcosa di specifico riguardo al problema in modo da agevolare la ricerca futura ("Mgm" infatti non significa nulla).
Per farlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del tuo post. Hai 30 min dalla pubblicazione.

Grazie e buon forum :).

no.10
08-06-10, 18:50
scusa per l'ignoranza ma dov'è modifica??:oops

rob
08-06-10, 18:55
In basso a destra di ogni post.
Per i titoli, una volta fatto clic su Modifica, seleziona ulteriormente Modifica avanzata.
Per editare il contenuto di un post è sufficiente invece fare clic sul pulsante Modifica.
Come già detto tieni presente che le modifiche/integrazioni possono essere fatte entro 30 min dalla pubblicazione.

Gas Gas
08-06-10, 22:18
Ciao,
purtropo non puoi fare niente, se non rifare il video della tua faccia riprendendo da più distante per renderlo più piccolo e farlo entrare nella pellicola.