Visualizza Versione Completa : mouse Logitech a confronto
salve a tutti!
chiedo opinioni sui seguenti prodotti:
http://www.logitech.com/it-it/7/&view=34?compProducts=5845&A1=1&compProducts=4676
dovrei acquistare un nuovo mouse... magari qualcuno già li usa!
Se consigliate altro dite pure!
grazie!
Ciao anche se non rientra fra quelli selezionati da te, io posso darti un giudizio positivo sul marathon M705. Ecco il link
http://www.logitech.com/it-it/mice_pointers/mice/devices/5843
comodo, preciso, bella la funzione della rotellina che si può sbloccare e scrolla velocemente.
Lo uso senza aver installato nessun driver e il mini ricevitore l'ho messo sulla tastiera.
Bye by NG
risponde bene anche quando ti allontani dalla tastiera? parlo di un paio di metri?
Sai dirmi per caso se c'è molta differenza tra il collegamento bluetooth e wirelles?
penso che il modello MX 1100 è l'evoluzione del tuo...
grazie!
cmq penso che con un logitech vado sul sicuro!
Ciao anche se non rientra fra quelli selezionati da te, io posso darti un giudizio positivo sul marathon M705. Ecco il link
http://www.logitech.com/it-it/mice_pointers/mice/devices/5843
comodo, preciso, bella la funzione della rotellina che si può sbloccare e scrolla velocemente.
Lo uso senza aver installato nessun driver e il mini ricevitore l'ho messo sulla tastiera.
Bye by NG
senti ma i tasti laterali sono programmabili? vorrei assegnargli Xposè etc...
grazie ancora
a 2 metri funziona, non ti so dire con quanta precisione perchè faccio fatica a vedere la freccia sul monitor, ma penso che a 20 cm o 2 metri non cambi nulla se viene rilevato funge e basta.
I tasti laterali si sono programmabili ma installando il software, cosa che io non ho fatto e uso il tasto sinistro destro nella modalità classica, uno dei due tasti laterali mi attiva exposè e il clik con la rotellina attiva i widget
alla grande!
thanks!
penso di acquistarlo!
comprato il Marathon...
non riesco ad impostare il comando PAN al tasto della rotellina...su AUTOCAD.
ho installato software di gestione ma non mi compare il comando pan...
Ho risolto il problema!
Scusate se ho fatto di "nuovo" un monologo, per fortuna dopo varie combinazioni ho trovato il modo di impostare il mio nuovo mouse Marathon della Logitech (che è veramente un ottimo prodotto) come volevo...
allego uno screenschot delle impostazioni, potrebbero servire al prossimo utente!
Chiudo!
grazie!
Grazie a te per aver riportato la soluzione :).
stef_design
04-12-10, 19:56
Ho risolto il problema!
Scusate se ho fatto di "nuovo" un monologo, per fortuna dopo varie combinazioni ho trovato il modo di impostare il mio nuovo mouse Marathon della Logitech (che è veramente un ottimo prodotto) come volevo...
allego uno screenschot delle impostazioni, potrebbero servire al prossimo utente!
Chiudo!
grazie!
ciao, sono anche io interessato a prendere il Marathon per usarlo con programmi CAD.
Siccome ho una mano grande cerco un mouse NON piccolo (tipo quelli da portatile) ma ergonomico. Questo mouse è piccolo?
Inoltre siccome uso tanto cliccare con la rotella del mouse per funzioni di PAN, come è il pulsante centrale, duro o morbido?
grazie
ciao, sono anche io interessato a prendere il Marathon per usarlo con programmi CAD.
Siccome ho una mano grande cerco un mouse NON piccolo (tipo quelli da portatile) ma ergonomico. Questo mouse è piccolo?
Inoltre siccome uso tanto cliccare con la rotella del mouse per funzioni di PAN, come è il pulsante centrale, duro o morbido?
grazie
Ti posso dire che vale i soldi che costa!
Ottima precisione, ottima programmabilità dei 6 tasti, ottima connessione wireless anche a distanze notevoli, unica ma accettabile "pecca" pressione della rotellina leggermente dura.
Uso molto il CAD e ti assicuro che dopo un paio di progetti vai alla grande!
stef_design
05-12-10, 13:47
unica ma accettabile "pecca" pressione della rotellina leggermente dura.
IMMAGINAVO.:doh
Ti chiedevo questa cosa perchè ho appena acquistato il TOP di gamma logitech il Logitech Performance Mouse MX
http://www.logitech.com/en-us/mice-pointers/mice/devices/5845
pagato € 90.
Fantastico, programmabile, wirless e compagnia bella. Purtroppo lavoro 8 ore al giorno al CAD il tasto centrale è vitale.
Siccome il mouse è rivolta al mercato dei videogiochi e quindi il tasto centrale è pensato solo come scroller risultava duro.
L'ho dovuto riportare indietro e farmi fare un buono.
Ora devo prenderne un'altro.
La cavolta è che ho a casa un mouse con il filo da 19€ e la rotellina è leggerissima, quindi fantastico per il CAD.
Per questo non so cosa prendere?!?
Ti chiedevo del Marathon in quento è della stessa famiglia del Performance Mouse MX.
Grazie