PDA

Visualizza Versione Completa : ipod nano e nuova libreria



jarod99
29-05-10, 16:03
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto un ipod nano con già 3000 brani scaricati, chiaramente è stato collegato ad un'altra libreria itunes. Adesso, quando lo collego al mio mac, mi dice che è già sincronizzato con una libreria, che può essere sincronizzato con un'unica libreria, e che, quindi, se voglio, posso sincronizzarlo con la mia e scaricare i brani, perdendo però tutti quelli precedentemente scaricati dall'altra. La domanda è questa: c'è una procedura, anche manuale, che mi permetta di scaricare i brani dal mio mac senza dover necessariamente perdere tutti gli altri precedentemente acquisiti?
Mi sembra strano che si possano scaricare brani da un solo mac.
Grazie

Gas Gas
29-05-10, 18:03
ciao,
quando ti dice quel messaggio tu fai annulla, quindi dall'icona dell'ipod in itunes->riepilogo-> seleziona gestisci manualmente musica e video quindi seleziona applica. in questo modo manterrai i brani sull'ipod e potrai aggiungerne altri dal tuo nuovo mac. Per trasferire i brani dall'ipod al mac con una ricerca nel forum troverai come farlo con programmi appositi.

jarod99
29-05-10, 18:15
ciao,
quando ti dice quel messaggio tu fai annulla, quindi dall'icona dell'ipod in itunes->riepilogo-> seleziona gestisci manualmente musica e video quindi seleziona applica. in questo modo manterrai i brani sull'ipod e potrai aggiungerne altri dal tuo nuovo mac. Per trasferire i brani dall'ipod al mac con una ricerca nel forum troverai come farlo con programmi appositi.

Grazie e buon fine settimana, tempo permettendo.

Gas Gas
29-05-10, 18:17
Grazie anche a te :)