PDA

Visualizza Versione Completa : scheda tuner tv per mac



moondog
04-01-06, 20:52
Qualcuno si sente di consigliarmi una scheda tuner tv per mac (magari con digitale terrestre integrato)?

..ps. escluderei quel di el gato tv...nonostante siano consigliate dalla Apple mi sembrano eccessivamente carucce.
Ho sentito buone cose su quelle della Formac.
Qualche esperienza diretta?

pps. x i moderatori: io ho postato in Help, ma se ritenete più opportuno spostate pure in Hardware ecc...

Mifune
04-01-06, 20:55
terratec tc cinergy usb 2 digitale terreste.... 8)

peciot
04-01-06, 21:06
su Applicando di gennaio parlano bene anche del ricevitore USB x digitale terrestre della Formac, ma dicono che a volte il software si pianta. :roll:

x il resto parlano di un ottimo prodotto come rapporto prezzo/prestazioni :)

http://mail.formac.co.uk/webapp/products_av_wagusb2.php


di mio ho però potuto provare solo gli Elgato, che sono ottimi ricevitori :)

moondog
04-01-06, 21:36
terratec tc cinergy usb 2 digitale terreste.... 8)

Mifune ce l'hai?...da una rapidissima occhiata su google ...sembra una bell'oggettino, per di più a circa 89 euri...speriamo che la compatibilità col mac sia garantita...ed effettiva!
8)

TheCube
04-01-06, 22:01
terratec tc cinergy usb 2 digitale terreste.... 8)

Mifune ce l'hai?...da una rapidissima occhiata su google ...sembra una bell'oggettino, per di più a circa 89 euri...speriamo che la compatibilità col mac sia garantita...ed effettiva!
8)
Si trova anche a meno ed è un ottimo prodotto... Devi scaricare però un software freeware (iTele) per farlo funzionare poichè, a quel prezzo, ti becchi la versione per PC e quindi priva dei driver per Mac.

lapis
02-05-06, 13:00
Mi piace saltare a conclusioni affrettate...
qualsiasi ricevitore tv usb va bene per il mac se uso itele?
:?: