PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto con arianna



andrea80
22-05-10, 12:45
Ciao a tutti, vi volevo chiedere il vostro aiuto per un programma che la mia azienda mi ha detto che dovrò installare nel mio pc portatile.
Il programma si chiama Arianna e gira su windows, sapete se c'è una versione per mac? (io non ne ho trovata alcuna...)
L'azienda mi ha detto che per questo programma serve un portatile con le seguenti caratteristiche:
PROCESSSORE -INTEL CORE 2.00 GHZ
RAM -4 GB
HDD-160 GB
SCHEDA VIDEO-NVIDIA GEFORCE O ATI con almeno 1024 MB di memoria dedicata
Se come temo non dovesse esistere alcun modo di installare questo programma sul mio mac, ho un alternativa secondaria ma che non credo sia fattibile al 100%...ho una piccola partizione sul mac dove ho installato windows ma con una capacità piccolissima (un totale di 20 GB per la metà usati da windows), avete qualche suggerimento?
grazie a tutti

Peterpan
22-05-10, 13:10
Dovresti dirci cosa fa quel programma. Ma io sospetto sia uno sviluppo ad hoc per la tua azienda...

La partizione win dovrebbe andare bene per eseguire il programma, prova ! (Sempre non si trovi un'alternativa software per mac)

andrea80
23-05-10, 11:37
si...credo sia sviluppato ad hoc per la mia azienda....quindi mi confermi che non esiste "arianna" per mac?
ma poi i requisiti che mi chiedono non credo siano compatibili con la partizione che ho..(come ad esempio la scheda video dedicata e i 16oGB di memoria)

Peterpan
23-05-10, 11:47
Io ci proverei... al massimo non funziona !