PDA

Visualizza Versione Completa : programma per editare file audio



michie.g
21-05-10, 09:54
Ciao č un po che cerco un programma per editare audio un po di tutti i tipi, mp3 musicali pezzi di parlato e vorrrei poterli unire, sfumare, regolarne il volume in ogni parte, qualcosa di abbastanza semplice che perņ faccia tutto ciņ. Ho provato garage band ma non mi sembra ci siano queste funzioni, una volta andava bene anche imovie HD, si poteva fare tutto anche con i file audio, imovie 09 č troppo limitato. Audacity va bene per altre cose , ma io vorrei una cosa simile a Imovihd oppure tipo Magix music maker (pc), dove ho una barra con canali differenti e dove posso inserire brani, sovrapporli etc ....oppure garage bend sarebbe bellissimo ma non riesco a capire, č possibile su un brano regolarne il volume a piacimento, dividere un brano in un punto qualsiasi, a me interesserebbero fondamentalmente queste funzioni.

Grazie

michie.g
21-05-10, 10:11
..scusate ho scoperto ora che garage band č perfetto, ha tutte queste funzioni, non le avevo notate.

meigel
21-05-10, 10:11
vorrrei poterli unire, sfumare, regolarne il volume in ogni parte

Ti segnalo questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19253

michie.g
21-05-10, 19:27
grazie mille ..infatti era proprio quello che cercavo, non avevo notato.

Ciao