PDA

Visualizza Versione Completa : Tavoletta grafica trust 6300 su macbook.. si può fare?



frankmac
15-05-10, 01:14
Salve a tutti.. :smt039
Prima di passare a mac, davvero poco prima, ho acquistato una tavoletta grafica trust 6300..
L'ho usata per un solo lavoro su pc.. ed ora mi piange il cuore a vederla li nello scafale..
Esiste un modo per poterla utilizzare sul macbook in firma? sul web non ho trovato nulla.. :(

Grazie dell'aiuto.. :fioriperte:

Lester
15-05-10, 01:28
Attendi qualcuno più esperto in materia, ma la prima cosa che viene in mente è virtualizzare Windows. Trovi tutto nel forum.

Veramente in rete c'è chi dice di essere riuscito ad usarla installando i driver di un "prodotto simile". Sul sito della Trust l'unica che ha driver per Mac (datati) è questa:

http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15908

citata nel forum qui:

http://www.tuttologia.com/macp2p/archive/index.php/t-37722.html

Attendi altri aiuti, ripeto. In rete non veniva specificata la versione di Mac OS X. Comunque vedo che i driver della Slimline comprendono un'uninstaller.

frankmac
15-05-10, 08:43
Grazie per questa prima risposta.. è già un punto di partenza.. :)
La tavoletta che mi hai linkato tu è praticamente identica alla mia! Cambia il coloro ed il fatto che questa è per mac.. speriamo bene! Sarebbe una bella svolta..

Cercando, poi, ieri sera, ho letto che alcuni sono riusciti ad installare una trust utilizzando driver di un'altra marca.. se trovo la discussione ve la linko..

frankmac
17-05-10, 01:13
Grande Lester...
Ho installto i driver che mi avevi linkato e funziona tutto alla grandeeee!!! IMHO meglio che su win! :) non ho a disposizione il software che mi permette di fare le personalizzazione sulla pressione etc, ma senza va addirittura meglio.. prima avevo difficoltà a fare tratti grigi, o morbidi come dicevo io...
Non si legge benissimo in giro delle Trust.. ma spero mi duri abbastanza da potermi divertire e fare pratica.. :)

Lester
17-05-10, 01:17
Grazie per il riscontro, sarà certo utile per altri utenti :)

frankmac
17-05-10, 01:18
E' il minimo Lester... ;)

p.s. Come mai non usate il tag [RISOLTO]? :)

Lester
17-05-10, 01:27
p.s. Come mai non usate il tag [RISOLTO]? :)

In effetti potrebbe essere utile, ma poi se per qualcuno non funziona questa soluzione e, giustamente, si accoda per non aprire un nuovo topic, il tag diventerebbe un po' fuorviante. Oppure qualcuno potrebbe proporre comunque una soluzione diversa :smt039