PDA

Visualizza Versione Completa : macbook bloccato



edomil
14-05-10, 18:38
salve a tutti, oggi ho acceso normalmente il mio macbook, e mi è stranamente apparsa la finestra del login, dove mi chiedeva la password. la inserisco correttamente mi appare per qualche secondo la classica schermata azzurra, ma poi mi ritorna la finestra del login. a questo punto provo a spegnere il mac ma niente si carica un attimo e poi riappare la schermata del login. non si mette nemmeno in pausa quando abbasso lo schermo. ho provato a inserire il disco d'avvio ma niente... che succede? che posso fare prima di correre ad un mac center??

Lester
14-05-10, 19:15
Magari ci dici anche che risultati hai ottenuto, se hai seguito le procedure che ti han consigliato nell'altro forum in cui hai postato?

Questo è il senso delle regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html), in particolare la 10. Comprendo il panico, ma il rimpiattino tra forum no.

edomil
14-05-10, 19:19
ah scusate non sapevo fossero collegati... purtroppo non ho ottenuto risultati, non legge nemmeno il dvd di avvio

Lester
14-05-10, 19:25
ah scusate non sapevo fossero collegati...

Infatti non lo siamo. Leggi le regole, per favore.

Vedo che ti han risposto nuovamente e tu non dài informazione alcuna (a parte il DVD di installazione). La cosa corretta è decidere dove proseguire, altrimenti perdiamo tempo tu, noi e loro.

Lester
15-05-10, 00:25
Apprendiamo dal web che edomil ha "risolto" con lo spegnimento forzato e successiva riaccensione. Poiché questo topic non contiene informazione tecnica alcuna, viene chiuso.