PDA

Visualizza Versione Completa : risiko e axis & allies



andrea80
12-05-10, 20:27
sono giochi stravecchi e non so per prima cosa se li posso trovare per mac e se si, se esistono delle versioni freeware o shareware, li ho cercati ovunque ma nulla.
Per quanto riguarda risiko ho trovato diversi giochi online ma...niente di che...(vorrei trovarne uno un pochino pių "completo" di un flash online...)
Per quanto riguarda Axis & Allies lo avevo per windows ma per mac non riesco a trovarlo....sapete se ne esiste uno simile?
Grazie!:)

gabod3
12-05-10, 20:38
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20237&highlight=risiko
http://triplea.sourceforge.net/mywiki

andrea80
12-05-10, 20:42
Grazie!!:smt023

sono una frana a usare la ricerca sul forum! (mi sto applicando e piano piano...) :smt039

cavallopazzo
07-06-10, 17:39
senti, io ho macbookpro e ci gioco tranquillamente
contattami e ti spiego

cavallone

Peterpan
08-06-10, 12:24
senti, io ho macbookpro e ci gioco tranquillamente
contattami e ti spiego

cavallone

Se lo spieghi qui, anziche' dirlo ad un solo utente, fai un favore a molti di piu'...

cavallopazzo
08-06-10, 14:26
ok, si tratta che come avete accennato anche voi tempo fa ci sono molte versioni di TripleA
Diciamo che una volta installato il programma, si tratta poi di seguire le regole. Per esempio la scelta fra Asse e Alleato č affidata a una specie di asta
Altro particolare importante, c'č una specie di sotto programma per controllare i lanci di dado, che nn vengano ripetuti di nascosto
La cosa piu importante e che io e un mio amico volevamo organizzare un gruppetto di persone per giocare, magari dandoci appuntamento in una stanza di questo forum per fissare le sfide e le classifiche, magrai facendo prima delle partite amichevoli
Io, preciso, ho solo 12 partite all'attivo, ma sono partite ognuna molto lunga, si puo prendere anche 2-3 giorni per ripsondere se uno vuole fare le cose in modo adeguato oppure se ha da fare

cavallone

Ps TripleA gira sia con Mac che Vista

cavallopazzo
14-06-10, 01:09
caro moderatore

per adesso saremmo in tre amici

l'idea e di fare un mini-tormeo, in pratica 6 partite, e di fare riferimento qui in una sotto-stanza in modo da mettere i risultati

che ne dici?

cavallone