PDA

Visualizza Versione Completa : Cinema Display per Mac Pro



alieno
12-05-10, 15:13
Ciao a tutti, ho la necessità di un monitor da abbinare al Mac Pro e ho subito pensato ai nuovi Cinema Display da 24". Ho però qualche dubbio. Sul sito Apple viene indicato l'uso con un Mac Book, difatti i cavi del monitor hanno l'attacco per l'alimentazione mag safe dei Mac Book, oltre l'ingresso video.
Ed è inoltre specificato: Creato per la nuova famiglia di MacBook.

E per i Mac Pro? C'è qualcosa che mi sfugge?

gabod3
12-05-10, 15:18
I LED Cinema Display sono compatibili con tutti i Mac, fissi o portatili, che abbiano un'uscita Mini DisplayPort.

Compatibilità

Compatibile con notebook e desktop Mac dotati di uscita Mini DisplayPort, inclusi MacBook Air, MacBook Pro, Mac Pro, Mac mini e iMac.
http://www.apple.com/it/displays/specs.html

alieno
12-05-10, 15:22
Non ci posso credere... ho passato 10 buoni minuti e questo dato non l'ho proprio visto. Si vede che mi ero fossilizzato sulla prima indicazione sui Mac Book.

Grazie Gabod3 :smt023

alieno
17-05-10, 10:12
Aggiornamento.
Sono andato a vedere un Cinema Display in funzione.
Ora capisco perché Apple dichiara in prima pagina:
Il LED Cinema Display 24" è progettato specificamente per i nuovi portatili MacBook Pro e MacBook Air e per i nuovi Mac desktop.

E' più che evidente che la fascia di utenti pro non da grandi guadagni.

PS
Senza polemica ma resto più che perplesso di fronte a certe scelte aziendali

gabod3
17-05-10, 11:45
Sai che non ho mica capito quale sia il punto che lamenti nel tuo intervento? :???:

alieno
18-05-10, 07:38
Sai che non ho mica capito quale sia il punto che lamenti nel tuo intervento? :???:

Si ma qui siete in tanti a non capire: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46492

Un forum non è un campo di battaglia ragazzi, dovete anche dare il tempo di rispondere e chiarire l'equivoco. Perché si tratta proprio di un equivoco.

Troppa tensione qui dentro ragazzi, mamma mia

gabod3
18-05-10, 08:54
Si ma qui siete in tanti a non capire: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46492

Un forum non è un campo di battaglia ragazzi, dovete anche dare il tempo di rispondere e chiarire l'equivoco. Perché si tratta proprio di un equivoco.

Troppa tensione qui dentro ragazzi, mamma mia
E allora chiariamolo questo equivoco (lo avresti già potuto fare in questo intervento, tra l'altro).
Ti assicuro che qui non c'è alcuna tensione e tutti i nostri interventi, che lo si comprenda o meno, sono volti a rendere il forum un posto dove poter trovare la soluzione ai propri problemi il più facilmente e velocemente possibile.
Ora, senza proseguire in questo OT sui modi con cui lo staff di Mac Peer ritiene giusto moderare il forum, se vorrai spiegarci chiaramente le tue perplessità saremo lieti di aiutarti. :)

Peterpan
18-05-10, 09:06
Si ma qui siete in tanti a non capire: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46492


Quando sono in tanti a non capire, magari un dubbio su come si e' espresso un concetto... no ? ;)

alieno
18-05-10, 13:26
Quando sono in tanti a non capire, magari un dubbio su come si e' espresso un concetto... no ? ;)

Ma di quale concetto parli scusa? Ma se nemmeno dopo 8 ore mi è stata bloccata una nuova discussione e senza darmi la possibilità di spiegare l'equivoco.
Ma nemmeno se fossi un utente pagato da voi :D

Mettete ansia, ma tanta ansia, la vivete e la fate vivere male, come se tutti gli utenti fossero dei potenziali perditempo e irriconoscenti.

Buon proseguimento a tutti :smt038

gabod3
18-05-10, 13:43
Non capisco perché ti ostini a non capire: nessuno ti ha impedito di esprimerti, essendo questo topic ancora aperto. Da sempre chiediamo di non aprire topic doppi su Mac Peer, con la semplice motivazione di tenere il forum ordinato.
Se non ti va bene il LED Cinema Display scrivilo chiaramente qui, senza dover aprire altri topic. Noi non viviamo assolutamente male e non c'è nessuna ansia: l'unica cosa certa è che non è ancora chiaro che tipo di consiglio tu stia chiedendo...

Peterpan
18-05-10, 13:51
Ma di quale concetto parli scusa? Ma se nemmeno dopo 8 ore mi è stata bloccata una nuova discussione e senza darmi la possibilità di spiegare l'equivoco.
Ma nemmeno se fossi un utente pagato da voi :D

Mettete ansia, ma tanta ansia, la vivete e la fate vivere male, come se tutti gli utenti fossero dei potenziali perditempo e irriconoscenti.


Mah. Intanto pero' io non ho letto alcun tipo di ringraziamento o di attegiamento quantomeno collaborativo dopo che ti e' stato risposto, Gabod ha anche chiarito qual'e' il senso di averti reindirizzato qui, anziche' farti proseguire su un altro topic. Questo, quando e se avrai voglia di fare delle ricerche nel forum, ti apparira' molto sensato, quando per un problema otterrai un numero alto di risultati, con l'argomento disperso in tanti diversi topic. Allora forse condividerai con noi l'esigenza primaria di cercare di confinare argomenti simili nel minor numero di topic possibile.

Per l'ansia mi dispiace, ma di questo proprio non ci occupiamo, ma magari qualcuno puo' indirizzarti meglio...

maina
18-05-10, 13:53
a me l´ansia mi sta venendo leggendo i tuoi interventi che, mi pare, sono tali e quali al tuo nick...

E poi guarda che non é successo niente di grave. Hai aperto due topic identici e sei l´unico che ha capito il perché visto che ancora non ci hai spiegato questo equivoco...mah!