PDA

Visualizza Versione Completa : iphone con sim straniera: google di default è straniero



iacopo
10-05-10, 20:24
Ciao a tutti, il titolo del topic non suona molto chiaro, ma non saprei come spiegare meglio, accetto consigli o modifiche dagli admin :)

Ho fatto una ricerca nel forum e su google e non ho trovato molte informazioni a riguardo, il mio problema è il seguente:
Ho un iPhone 3GS regolarmente comprato in Italia, sim free, ora vivo in Svezia e ho una sim svedese nell'iPhone.
Il problema è che se digito qualcosa nel campo di ricerca di safari, vengo indirizzato a google mobile in versione svedese... Non è un dramma e lo svedese lo capisco senza problemi, ma preferirei avere quello italiano!
La cosa curiosa è che se manualmente digito www.google.com o addirittura google.se in safari, vengo reindirizzato alla pagina di google mobile in italiano!

C'è da qualche parte un manual setting per sistemare questo problema o devo sopportare?

Grazie a tutti in anticipo!

maina
10-05-10, 20:37
Vivo in Austria ed ho la tua stessa condizione (iphone comprato in Italia, ma con sim austriaca). Ho appena provato e non ho questo problema.
Ora indago un po', ma certamente non è ci deve essere una ragione. Tra le altre cose, non ricordo di aver fatto alcunchè per avere google in italiano...

Padmé Amidala
10-05-10, 20:55
Nelle impostazioni generali bisogna scegliere Internazionale e quindi Lingua italiano e formato regionale Italia (forse basta uno dei due, il formato).