PDA

Visualizza Versione Completa : amsn password memorizzata per sbaglio



lyda79
10-05-10, 19:33
Prima per entrare su amsn si apriva la finestra in cui mi diceva di digitare la password. Ieri per sbaglio ho ho messo la spunta su MEMORIZZA PASSWORD ed adesso appena lo apro mi entra automaticamente nel programma. Io voglio che m chieda la password, ma come faccio?????????

avrobay
15-05-10, 11:56
Apri Accesso Portachiavi e individua il portachiavi specifico.

lyda79
15-05-10, 16:16
Dove s trova Accesso portachiavi??????

Votantonio
15-05-10, 16:21
Dove s trova Accesso portachiavi??????
Accesso Portachiavi si trova nella cartella Utility che a sua volta si trova nella cartella Applicazioni.
Puoi arrivare velocemente alla cartella Utility anche dal menù del Finder (Vai/Utility):

http://img404.imageshack.us/img404/7003/menj.jpg

lyda79
15-05-10, 16:45
Si ma non ho capito cosa devo fare!!!!!!!!!!!!! Vi è chiaro il mio problema? Quando accendo messenger si apre automaticamente. Io invece vorrei che si aprisse la finestra che m chiede di inserire indirizzo e password prima di entrare. Anche perchè ora come ora se deve entrare un'altro account è un problema...visto che si apre in automatico

avrobay
15-05-10, 16:53
Si ma non ho capito cosa devo fare!!!!!!!!!!!!!

Ti ho dato questo consiglio per tagliare la testa al toro: non conosco la tua applicazione e non ho tempo di scaricare e verificare.

Vai quindi nel portachiavi e cambia la password legata all'accesso MSN: mettine una sbagliata!

Poi riapri il programma di chat. Ti dirà di inserire la password giusta. La inserisci e con l'occasione gli dici di NON memorizzare la Password.

Dovrebbe funzionare. Fammi sapere.

avrobay
15-05-10, 19:12
Dovrebbe funzionare. Fammi sapere.


Ci fai sapere?

lyda79
16-05-10, 09:33
Funziona