PDA

Visualizza Versione Completa : backup time machine di Macintosh hd + hd esterno



michie.g
10-05-10, 11:28
Ciao a tutti, ho sempre fatto il backup con time machine come da titolo, ieri ho notato che entrando in time machine non potevo più selezionare i backup passati, se non in un paio di un mese fa circa, tutte le altre date fino all' ultima erano inaccessibili. Non capendo, ho deciso di ripulire l' hd dedicato a time machine, e ripartire da 0 con il backup. Ho cominciato e il backup mi è stato fatto solo di macintosh hd ma non del secondo disco esterno; il disco è stato riformattato e riempito normalmente con i miei dati, non viene più visto in automatico da time machine come prima. Tra le prefernze di time machine esiste solo una voce per escludere parte dei file dal backup, ma non per aggiungerne, la cosa dovrebbe essere automatica, quindi il disco esterno dovrebbe essere compreso nel backup.
Cosa posso fare?

Grazie

michie.g
14-05-10, 19:59
..scusate, dimenticavo, ho comunque risolto, dovevo inizializzare l ' hd in mac os journaled per farlo backuppare da time machine (non pensavo fosse necessario visto che conteneva solo dati, ma sbagliavo).