PDA

Visualizza Versione Completa : Snow Leopard Server su Mac Pro migliora le prestazioni?



alieno
09-05-10, 17:35
Buonasera a tutti. A giorni dovrei ritirare un Mac Pro usato (quad-core) con 8 Gbyte RAM e ATI Radeon HD 4870.
In pratica stesso modello che gią possiedo.
Chi me lo vende mi da oltre a Snow Leopard, la versione che era inclusa nella confezione, mi darebbe anche Snow Leopard versione Server.
La mia domanda č questa, dovendo utilizzare il Mac Pro con software come After Effects (chi lo usa sa quali sono i problemi), guadagnerei qualcosa a livello di prestazioni? O forse sto dicendo una emerita sciocchezza? :)

Ciao e grazie a tutti

Peterpan
09-05-10, 18:57
Buonasera a tutti. A giorni dovrei ritirare un Mac Pro usato (quad-core) con 8 Gbyte RAM e ATI Radeon HD 4870.
In pratica stesso modello che gią possiedo.
Chi me lo vende mi da oltre a Snow Leopard, la versione che era inclusa nella confezione, mi darebbe anche Snow Leopard versione Server.
La mia domanda č questa, dovendo utilizzare il Mac Pro con software come After Effects (chi lo usa sa quali sono i problemi), guadagnerei qualcosa a livello di prestazioni? O forse sto dicendo una emerita sciocchezza? :)

Ciao e grazie a tutti

:fischio


...la versione Server offre funzionalitą aggiuntive, necessarie quando la macchina č in una rete dove alcuni servizi sono centralizzati/condivisi. La differenza fra le due versioni non č nelle prestazioni assolute.

alieno
10-05-10, 08:41
:fischio


Ok, grazie per la conferma :smt023