PDA

Visualizza Versione Completa : Mac e Soundlink Bose



zaxxon
08-05-10, 12:07
Un rinnovato saluto a tutti!
Volevo sapere se qualcuno si è già trovato alle prese con il soundlink della bose. Si tratta essenzialmente di un lettore cd con amplificatore integrato che può essere connesso wireless con qualsiasi portatile. In questo modo posso ascoltare gli mp3 del mio ibook direttamente sul soundlink. C'è un'apposita chiavetta usb che si connette al portatile e il gioco è fatto.

Sui portatili pc funziona, ma sul mio Ibook non c'è niente da fare... non riesce a connettersi. Eppure ho seguito le istruzioni: ho anche modificato le opzioni di "uscita" in preferenze di sistema/suono, settandole su soundlink Usb... niente da fare!!! Qualcuno può darmi una mano?

Grazie!!! A presto

Peterpan
08-05-10, 12:28
Difficile, hai letto bene il manuale ? Ho dato un'occhiata e ne viene dichiarata la compatibilità, ma non avendone uno a disposizione è complicato esser certi che tu abbia fatto tutto come si deve.

Aspettiamo di vedere se qualcuno ce l'ha e ti può dare una mano.

Le istruzioni dicono di accendere l'amplificatore e di verificare che la spia lampeggi, poi di inserire la chiavetta con l'antenna nel mac e attendere che entrambe le luci siano fisse, segno che la connessione è avvenuta. Il manuale segnala che dopo la connessione potrebbe essere necessario avviare iTunes (o il player che utilizzi normalmente).

zaxxon
08-05-10, 13:01
Ho provato ma non c'è verso... non resta che attendere :-)
Grazie

maina
08-05-10, 13:42
ho anche modificato le opzioni di "uscita" in preferenze di sistema/suono, settandole su soundlink Usb... niente da fare!!! Qualcuno può darmi una mano?

Grazie!!! A presto


Ciao Francesco, come va? :)

Il procedimento è giusto, ma leggendo sulle istruzioni c'è scritto anche che potrebbe essere necessario "riavviare l'applicazione musicale". Magari lo hai già fatto e la mia domanda è inutile, ma nel dubbio...:smt039

zaxxon
08-05-10, 23:39
ho provato ma... niente... non vorrei che desse fastidio la connessione wireless del residence in cui mi trovo... mi sa che devo aspettare qualcuno che lo ha collaudato...
comunque grazie mille! a presto...