PDA

Visualizza Versione Completa : installazioni applicazioni



doctor77
03-01-06, 23:59
ciao.
buon anno, sono nuovo del forum e del mondo mac avrei una domanda da fare.
dovrei installare un file.toast circa 800 mb, ottenuto da emule(ma per mac), ci clicco sopra e compare una finestra di avviso: nessun sistema di documenti attivabile; converto il toast in dmg riclicco ma di nuovo quel messaggio. Cosa significa e cosa fare x installare...

danielegenova
04-01-06, 00:02
ciao.
buon anno, sono nuovo del forum e del mondo mac avrei una domanda da fare.
dovrei installare un file.toast circa 800 mb, ottenuto da emule(ma per mac), ci clicco sopra e compare una finestra di avviso: nessun sistema di documenti attivabile; converto il toast in dmg riclicco ma di nuovo quel messaggio. Cosa significa e cosa fare x installare...

Ciao doctor, innanzitutto :macpeer:

maina
04-01-06, 00:06
ciao.
buon anno, sono nuovo del forum e del mondo mac avrei una domanda da fare.
dovrei installare un file.toast circa 800 mb, ottenuto da emule(ma per mac), ci clicco sopra e compare una finestra di avviso: nessun sistema di documenti attivabile; converto il toast in dmg riclicco ma di nuovo quel messaggio. Cosa significa e cosa fare x installare...


sei certo che il file in questione non sia corrotto?

OT: BENVENUTO su mac peer.... :wink:

doctor77
04-01-06, 00:06
ciao.
buon anno, sono nuovo del forum e del mondo mac avrei una domanda da fare.
dovrei installare un file.toast circa 800 mb, ottenuto da emule(ma per mac), ci clicco sopra e compare una finestra di avviso: nessun sistema di documenti attivabile; converto il toast in dmg riclicco ma di nuovo quel messaggio. Cosa significa e cosa fare x installare...

Ciao doctor, innanzitutto :macpeer:

Grazie x il benvenuto ho fatto ripara ma nn ho ottenuto nulla. l'installazione nn parte

doctor77
04-01-06, 00:08
sei certo che il file in questione non sia corrotto?

Come faccio a capire se è corrotto?

danielegenova
04-01-06, 00:09
Come ti dicevo in pm e come dice Maina il file potrebbe essere corrotto (non funzionante) :???:

maina
04-01-06, 00:11
Come faccio a capire se è corrotto?


beh!...in questo modo per esempio... :P

doctor77
04-01-06, 00:15
era una battuta? :???:

avrobay
04-01-06, 00:18
Ciao doctor77, benvenuto! :)
Sì, temo anch'io che si tratti semplicemente di un file corrotto.
Succede...

maina
04-01-06, 00:19
era una battuta? :???:

no...un pò di ironia forse, ma in effetti, il fatto che non ti si apra (nonostante i diversi tentativi) è un modo per rendersi conto se il file è corrotto o meno.
Non mi vengono in mente altri criteri...se ce ne sono, vedrai che non tarderanno a segnalarteli
ciaociao
:)

TheCube
04-01-06, 00:23
Sì, temo anch'io che si tratti semplicemente di un file corrotto.
Succede...
Succede sì, sopratutto scaricando robaccia da emule/amule e compagnia bella...
Succede meno con il materiale originale :lol:

frankmac
01-05-10, 13:16
Se con utility disco, da verifica disco mi da "file system non riconosciuto" e facendo ripara: "riparazione disco fallita file system non riconosciuto" posso cestinare il tutto? :(

Lester
01-05-10, 14:21
Se con utility disco, da verifica disco mi da "file system non riconosciuto" e facendo ripara: "riparazione disco fallita file system non riconosciuto" posso cestinare il tutto? :(

Abbi pazienza, di cosa stai parlando?

frankmac
01-05-10, 14:26
ciao.
buon anno, sono nuovo del forum e del mondo mac avrei una domanda da fare.
dovrei installare un file.toast circa 800 mb, ottenuto da emule(ma per mac), ci clicco sopra e compare una finestra di avviso: nessun sistema di documenti attivabile; converto il toast in dmg riclicco ma di nuovo quel messaggio. Cosa significa e cosa fare x installare...

dell'argomento del topic... ho tirato su questo cercando, per non aprirne uno nuovo! :smt023
Ho un .dmg che si comporta nello stesso modo.. :x

Lester
01-05-10, 14:31
^^ Ok, purtroppo valgono le stesse considerazioni già fatte.

frankmac
01-05-10, 14:41
Grazie Lester.. cestino tutto! :(