PDA

Visualizza Versione Completa : problemi di sincronizzazione



samac
05-05-10, 21:15
ciao a tutti :smt039
volevo sapere se c'è un modo di disattivare la sincronizzazione delle applicazioni tra itunes e iphone senza che mi vengano tolte dall'iphone, ma mantenendole anche se non sono presenti in itunes. specifico che sono tutte scaricate dall'iphone e non dal computer.
qualcuno mi sa aiutare? grazie

zimosi
05-05-10, 21:58
se hai usato il tuo account per scaricarle nn è un problema...apri itunes- vai sulle preferenze-dispositivi-e disattivi l'opzione della sincronizzazione automatica.... poi colleghi l'iphone...ti si aprira una specie di playlist dell'iphone da li poi scegli tutto quello che vuoi tenere o no ... una volta fatto dai la sincronizzazione

questo poi è un mio pensiero aspetta magari un altra risposta

zimosi

samac
05-05-10, 23:05
colleghi l'iphone...ti si aprira una specie di playlist dell'iphone da li poi scegli tutto quello che vuoi tenere o no ... una volta fatto dai la sincronizzazione
zimosi

sisi grazie, questo lo so :), il problema è che se io tolgo la spunta da "applicazioni" (quando mi chiede cosa sincronizzare) non è che smette di sincronizzarle, ma me le toglie pure dall'iphone, mentre io vorrei tenere quelle che ho fin'ora, e smettere di sincronizzarle. non so se si capisce cosa ho detto :???:

Padmé Amidala
05-05-10, 23:36
Prova a selezionare nella colonna di sinistra di itunes (Dispositivi) l'iphone, quando è collegato (ovviamente dopo aver inibito la sincronizzazione. Con il tasto destro apri il menu contestuale. Scegli Azzera avvisi. Dovrebbe ora richiederti ogni volta se vuoi fare il trasferimento verso itunes degli acquisti presenti su iphone oppure no.