PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento: Shakespeer cvs 20050609



prairi
10-06-05, 08:40
Nuovo aggiornamento per il client DC Shakespeer !!

Tra le altre finalmente risolto il problema di elevato consumo
della CPU quando iniziano degli uploads (testato). :roll:

Dal sito di Shakespeer:

"2005-06-09: This release fixes lots of bugs. It also adds TTH leaf support, which means that all shared files must be re-hashed. Hashing speed has been greatly improved, as is the startup time. The CPU usage problem with uploads should also be fixed."

Per il download QUI (http://prdownloads.sourceforge.net/shakespeer/ShakesPeer-version_cvs-20050609.dmg?download)

overlook
11-06-05, 15:16
grazie prairi,provato...a volte si chiude inaspettatamente ,sembra che il problema dell'uso cpu almeno da me,sia risolto..nel campo search non è selezionabile l'ozione di cercare solo in utenti con sloats disponibili,mi sembra di ricordare che nelle precedenti versioni questa opzione fosse selezionabile!confermi?

prairi
11-06-05, 20:07
grazie prairi,provato...a volte si chiude inaspettatamente ,sembra che il problema dell'uso cpu almeno da me,sia risolto..nel campo search non è selezionabile l'ozione di cercare solo in utenti con sloats disponibili,mi sembra di ricordare che nelle precedenti versioni questa opzione fosse selezionabile!confermi?

si è vero qualche "bomba" m'è successa pure a me.. ma raramente x
fortuna. Il consumo di cpu è drasticamente calato (prova con valknut
ad andare su un hub con 8000 persone... ) :D

Per la ricerca, non l'ho mai usata quella x slots liberi :? quindi
'sta volta non so risponderti.. basterebbe scaricare la versione precedente
e provare ma sò pigro ... :roll:

speriamo che nella prossima aggiunga la possibilità di scaricà le liste :!: :evil:

overlook
12-06-05, 16:09
le "bombe" sono sparite con l'uso...che l'applicazioni abbia bisogno di finire l'hashing e crearsi la cache per sentirsi al sicuro? :lol:

la mancata possibilità di scaricare le liste si fa sentire anche da me.


a me piacerebbe che come in valknut fosse implementato il multidownload,
sarebbe il massimo!
credi che ci sia una minima possibilità che succeda questo?

prairi
12-06-05, 18:26
a me piacerebbe che come in valknut fosse implementato il multidownload,
sarebbe il massimo!
credi che ci sia una minima possibilità che succeda questo?

Dalla TODO list dello sviluppatore:

" sphubd:
-------

* automatic multiple-sources concurrent downloads using tths "

penso che questo rappresenti un sì alla tua domanda :)

Sul quando-perchè-come non ho assolutamente idea.. :oops:

Czar
13-06-05, 04:37
si in effetti prima si poteva selezionare l'opzione per far risultare dalla ricerca solo utenti con slots disponibili... con questa nuova però ci si può mettere passivi, cosa che prima non riuscivo a fare... a me si chiude inaspettatamente solo quando mi collego a più di due hubs!! poi il processo di aggiornamento dello share è fantastico, almeno non dovrò più affliggervi con la storia dello share com'era per valknut!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

overlook
26-06-05, 20:16
nuova release del 23 giugno
http://shakespeer.sourceforge.net/

This release adds initial support for filelist browsing :D

Czar
26-06-05, 21:33
wow!! ora ha quasi tutto... e non mi si chiude più come faceva la versione precedente... per fortuna la filelist è simile a quella che appariva nel buon vecchio D.C. ... io con quella di Valknut non ci capivo molto...

poi non capisco perchè... ma a me sembra di scaricare più velocemente...

per quanto mi riguarda, manca (o non l'ho trovato io :roll: ) l' "edit profile" per ogni hubs... e magari anche la segnalazione della velocità degli utenti nella finestra che appare dopo aver effettuato la ricerca di un file...

comunque questa è già bellissima :) :) :) :) :) :) :) :)

gnombyX
27-06-05, 11:23
Tra le altre finalmente risolto il problema di elevato consumo
della CPU quando iniziano degli uploads (testato). :roll:
grazie!
questa si che e' una bella notizia! :D

overlook
28-06-05, 10:49
provata:

riscontrati due problemi :

ogni tanto dopo qualche ora di uso non è più possibile far partire i downloads, non vengono neanche accodati.

alcune liste di utenti non vengono caricate(certo siamo agli albori della sua implementazione)


conclusioni:sto pensando di disinstallare Valknut :lol: vedremo.

Czar
28-06-05, 20:58
provata:

alcune liste di utenti non vengono caricate(certo siamo agli albori della sua implementazione)


riguardo ai downloads non so... non l'ho tenuto aperto tanto, cosa che farò stasera... ma riguardo le liste non caricate, sarà una situazione simile a quando in valknut, selezionando una lista da scaricare, appariva la finestra della medesima con solo scritto "root directory"? (cosa che mi pare dipendesse da un comando selezionato dall'user.. qsa tipo "nascondi lista") o no?

overlook
29-06-05, 09:57
è vero czar,potrebbe essere la spiegazione :)

devo ancora capire come funzionano le code,ho l'impressione che interrompendo un download,poi per riattivarlo devi fare tutto a manina.alcuni file video dopo lo scaricamento sono risultati non funzionanti.

comunque il programma sta crescendo a vista d'occhio e comincia a piacermi :D

Czar
29-06-05, 22:54
è vero czar,potrebbe essere la spiegazione :)

devo ancora capire come funzionano le code,ho l'impressione che interrompendo un download,poi per riattivarlo devi fare tutto a manina.alcuni file video dopo lo scaricamento sono risultati non funzionanti.


volevo provare anch'io per aggiungere un'opinione alla ricerca empirica... ma mi è arrivato un simpatico messaggio:

SERVER HAS UNEXPECTEDLY DIED

you've found a bug :wink: (con tanto di faccina)

QUIT (selezionabile) RESTART (non selezionabile)