PDA

Visualizza Versione Completa : qualità esportazione video imovie



nanuz
04-05-10, 14:19
ciao, ho provato con la ricerca e leggendo qua e la i vari post ma a mio avviso non ho trovato la risposta alla mia domanda.
ho appena comprato un videocamera full hd. Impostata con 1080.
scarico i video fatti con imovie li monto poi arriva il bello.
io di norma li esporto in formato hd solo che poi quando carico su yt la qualità fa schifo.
ho provato anche esportazione per quick ma il risultato è lo stesso.
do benissimo che la qualità su yt perde ma la differenze tra quella del pc a quella di yt è troppo netta.
non c'era tutta questa differenza nella mia vecchia fotocamera.

c'è qualche impostazione di esportazione particolare? qualche suggerimento?
ho provato anche a vedere i due video salvati sul pc e da 720 a 1080 nn noto tr differenza come mai?

sono forse domande banali ma non sono espertissima. Grazie a chi mi risponde o mi indirizza...

:smt023

Gas Gas
04-05-10, 15:14
Ciao,
come lo carichi su youtube? hai provato a caricarlo direttamente da imovie in formato hd?
beh è normale non notare troppe differenze tra un video 720 e uno a 1080.
se lo esporti correttamente (specifica i vari settaggi) e una volta esportato lo vedi bene ed è solo una volta caricato su youtube che si vede male.... il problema potrebbe essere di youtube..

nanuz
04-05-10, 15:26
Ciao,
come lo carichi su youtube? hai provato a caricarlo direttamente da imovie in formato hd?
beh è normale non notare troppe differenze tra un video 720 e uno a 1080.
se lo esporti correttamente (specifica i vari settaggi) e una volta esportato lo vedi bene ed è solo una volta caricato su youtube che si vede male.... il problema potrebbe essere di youtube..

no mai fatto secondo te guardagno in qualità??