PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con la connessione USB in Parallels Desktop 5 (English Version)



ReDelWembley
02-05-10, 15:12
Ciao a tutti ho un problema,

sono un musicista e siccome i programmi che mi interessano esistono solo per Windows, ho installato Parallels Desktop 5 sul mio Mac OS X Tiger e ho usato come VM Windows XP Home Edition SP2.

Il problema è che quando collego la tastiera MIDI al Mac tramite porta USB e apro Parallels non succede niente. Mi dice che è impossibile trovare il collegamento USB e non riesco a collegare niente.

Consigli su come risolvere il problema?

GRAZIE GRAZIE :worty:

maina
02-05-10, 15:33
Consigli su come risolvere il problema?

Ciao e Benvenuto su Mac Peer :)

Devo avvisarti che questo è un forum Mac e ci occupiamo solo di quest'argomento. I problemi legati e causati da Windows non ci interessano e quindi non ce ne occupiamo. Mi dispiace

Sposto in senza etichetta per lasciare un margine di risposta

ReDelWembley
02-05-10, 15:35
Grazie per il benvenuto :smt023

Il mio problema è legato a un Mac, Windows è solo la macchina virtuale. Si tratta solo di problemi di drivers/tolls o quant'altro...

maina
02-05-10, 15:38
Il mio problema è legato a un Mac, Windows è solo la macchina virtuale. Si tratta solo di problemi di drivers/tolls o quant'altro...


Mi dispiace ma non è così e forse non mi sono spiegato bene.
Il mac non c'entra niente; il problema ti capita perchè stai usando windows sul Mac...che è diverso. :)
In ogni caso, come ho detto, lascio il topci in vista per dedicargli un margine di risposta...

ReDelWembley
02-05-10, 15:39
Aaaaaaaaah ok understood.

Beh grazie lo stesso per l'aiuto allora :smt039

maina
02-05-10, 15:42
Un richiesta: puoi modificare (anche nei contenuti) la firma e ridurla ad una grandezza "normale" per favore, nessuno di noi ha firme vistose perchè sono fastidiose. Grazie :)

meigel
02-05-10, 17:23
Consigli su come risolvere il problema?