PDA

Visualizza Versione Completa : amule: non capisco come connettere il kad



deppo
03-01-06, 20:07
apro il programma, mi collego a razorback, ma non riesco a capire come ci si connetta alla rete kad :???:
in basso a destra c'e' scritto "razorback 2 (kad: off)"
come devo fare? :)
grazie..

deppo
03-01-06, 20:21
ok, l'ho vista adesso la tab del kad :lol:
ho aggiornato la lista dei nodi e sembra si sia connesso, in basso a destra mi da "kad: firewalled"
e' giusto? :)

danielegenova
03-01-06, 20:36
Dovrebbe connettersi automaticamente :???:

Dr_|nUt|e
07-01-06, 15:58
ok, l'ho vista adesso la tab del kad :lol:
ho aggiornato la lista dei nodi e sembra si sia connesso, in basso a destra mi da "kad: firewalled"
e' giusto? :)
ma scusa che tab?? e dove sei riuscito a farlo connettere sti kad???che anche il mio in automatico da kad off!

gnombyX
07-01-06, 16:23
ok, l'ho vista adesso la tab del kad :lol:
ho aggiornato la lista dei nodi e sembra si sia connesso, in basso a destra mi da "kad: firewalled"
e' giusto? :)

no dovrebbe essere kad:ok prova con una versione piu' aggiornata di amule :wink: oppure verifica il eventuali firewall/router



ok, l'ho vista adesso la tab del kad :lol:
ho aggiornato la lista dei nodi e sembra si sia connesso, in basso a destra mi da "kad: firewalled"
e' giusto? :)
ma scusa che tab?? e dove sei riuscito a farlo connettere sti kad???che anche il mio in automatico da kad off!

il tab kad info e' a fianco del tab server info in basso nella schermata dell'elenco dei server. le versioni piu' recenti hanno anche un dettaglio dello stato del kad in alt oappena sotto i pulsanti, sempre nella schermata dei server :)