PDA

Visualizza Versione Completa : Riprodurre suono documento Word



Carlo Alberto
28-04-10, 20:30
Salve a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente in proposito quindi espongo il mio problema.

Mi è stata spedita una mail con un allegato che vorrei aprire o meglio "suonare"...

Mi spiego, il file in questione è un .doc, realizzato, credo, con windows e che contiene al suo interno 5/6 icone di un altoparlante che, se funzionasse, quando vengono cliccate un paio di volte emettono un particolare suono che vi è stato registrato.... il problema e che quando clicco mi appare il seguente messaggio, "Impossibile localizzare l'applicazione server per gli oggetti SoundRec" e non si ode alcunchè!

Utilizzo un iMac G5 con Leopard e Word 2008.


Grazie

maina
28-04-10, 20:36
Prova salvando i file musicali sulla scrivania (nella mail dovrebbero apparire come allegati) e poi prova con QuickTime

Carlo Alberto
28-04-10, 21:44
Il file appare come unico, nel senso che anche trascinando fuori da esso l'immagine dell'altoparlante sul desktop compare un file immagine e non audio... :(

meigel
30-04-10, 12:33
Hai provato con File Juicer? :)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17624

Carlo Alberto
30-04-10, 17:15
Grazie meigel!!!!!!
Fatto!
Non sono riuscito ad utilizzarlo nel documento ma almeno mi ha estratto i suoni.... che alla fine erano la cosa più importante!

Come al solito Mac Peer NUMERO UNO!!!!!

:succede:


:risolto:



Ancora grazie..... :)