PDA

Visualizza Versione Completa : Voglio vedere un .MOV sul lettore di casa



Vale
03-01-06, 16:34
ho dei filmatini fatti con la macchinetta digitale. Scaricati sul computer sono .MOV, chiaramente. Come posso masterizzare un DVD in modo da poterlo vedere su un qualsiasi lettore DVD, quello del televisore, intendo! È possibile?
:-o
Thanks

flashcream
03-01-06, 16:38
si certo che puoi

iDvd o Toast fanno al caso tuo.... per creare un dvd video

ma c'è un problema..... la qualità.... che sarà praticamente pessima inquanto il filmato di origine è veramente piccolo

ti consiglierei un video cd.... da farsi sempre con toast

TheCube
03-01-06, 16:40
ho dei filmatini fatti con la macchinetta digitale. Scaricati sul computer sono .MOV, chiaramente. Come posso masterizzare un DVD in modo da poterlo vedere su un qualsiasi lettore DVD, quello del televisore, intendo! È possibile?
:-o
Thanks
Devi creare un DVD Video, possibilmente con Toast 7 che fa tutto da solo...
Apri Toast, scegli DVD Video, trascini nella finestra di destra i filmatii che ti interessano, scegli dalla fnestra di sinistra un tema, premi su masterizza...

Ah, se i filmati non li vedi con Quicktime allora lascia perdere quanto sopra detto....

gnombyX
03-01-06, 19:14
molte macchine foto digitali hanno un'uscita video, puoi anche collegare direttamente la macchina foto alla tv, valutare come si vedono i filmati ed eventualmente masterizzare solo quelli venuti meglio :wink: