PDA

Visualizza Versione Completa : amule piantato



rudy986
24-04-10, 15:05
ciao a tutti.

ho fatto lunghe ricerche nel forum e sul web senza trovare una situazione simile alla mia.

situazione:
1) alice adsl con router gate voip 2+ wi-fi. non sono riuscito a trovare un tutorial adeguato, quindi l'ho configurato un pò a naso..pare che ci sia riuscito, visto che
2) Kad: connesso SharingKingdom1 connesso e freccette verdi (quindi Id alto, giusto?)
3)sto provando a scaricare roba con più di 200 fonti

problema: non supero i 100kb/s in download (lo screenshot è uscito un pò ottimista..)

vi ringrazio anticipatamente

p.s.
vista la mia situazione, in generale a che tipo di velocità complessiva posso aspirare in condizioni ottimali (file con tante fonti, nessun altro computer connesso alla rete, alice di buon umore)?

Peterpan
24-04-10, 15:09
Con delle dimensioni così ridotte non si legge nulla. Comunque se hai le freccette verdi, la connessione è a posto. Il resto dipende dalle fonti da cui scarichi, dalla rete, dal tuo provider.

rudy986
24-04-10, 15:25
e quindi cosa si può fare? i file sn apposto..posso controllare qualcos'altro?

cm te li allego meglio gli screenshot?

Peterpan
24-04-10, 15:26
e quindi cosa si può fare? i file sn apposto..posso controllare qualcos'altro?

cm te li allego meglio gli screenshot?

1) Avere pazienza :)

2) Dai un'occhiata al tutorial apposito, ci sono altri metodi per allegare immagini nel forum: http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html

maina
24-04-10, 15:37
3) scrivere in italiano senza abbreviazioni stile sms. Grazie :)

rudy986
24-04-10, 15:40
il tutorial è vecchio, imageshak è diverso

fa niente..avrò pazienza

ma per esempio, tu che sicuramente avrai tutto settato al meglio e che ci sai fare, a quanto riesci a scaricare (sempre nelle condizioni ottimali di cui sopra?)

maina
24-04-10, 15:43
il tutorial è vecchio, imageshak è diverso

Non scriviamo cose in maniera affrettata.
Il tutorial va benissimo e Imageshack funziona esattamente come prima, ha solo cambiato la grafica.

rudy986
24-04-10, 15:48
ok, chiedo scusa..tuttavia mi da "file non valido"..comunque fa niente (sennò andiamo off-topic), tanto ho "freccette verdi", quindi seppur "a naso" il port forward dovrebbe essere riuscito (giusto?)

tu maina invece a quanto riesci ad andare in condizioni ottimali?

maina
24-04-10, 15:51
Le condizioni "ottimali" non esistono perchè le variabili sono molte.
Se se le tue frecce sono verdi, si tratta solo di avere pazienza.
Personalmente ho smesso di usare amule da molto tempo e quindi non posso rispondere alla tua domanda.