PDA

Visualizza Versione Completa : AAA Mente creativa cercasi!



Vale
03-01-06, 12:50
Devo pensare ad un "gadget", con accluso CD di presentazione della società per cui lavoro. Ma il mio capo vuole qualcosa di molto creativo e fuori dal comune, da dare a 6-7 clienti, acquisiti e da acquisire. Quindi che catturi l'attenzione!
Sono in crisi, mi vengono solo idee banali! HELP!!!
Avete idee nuove e geniali da suggerire? Se vi aiuta sapere cosa facciamo, il sito dell'agenzia è www.gentil.it

:D

Grazie

peeroberto
03-01-06, 13:02
Devo pensare ad un "gadget", con accluso CD di presentazione della società per cui lavoro. Ma il mio capo vuole qualcosa di molto creativo e fuori dal comune, da dare a 6-7 clienti, acquisiti e da acquisire. Quindi che catturi l'attenzione!
Sono in crisi, mi vengono solo idee banali! HELP!!!
Avete idee nuove e geniali da suggerire? Se vi aiuta sapere cosa facciamo, il sito dell'agenzia è www.gentil.it

:D

Grazie

Bhe durante le feste ho inventato un semplice "taglia torrone", magari esiste già, ma è sempre un'impresa farlo a pezzi regolari senza sbriciolare. Oggi siamo leggermente fuori periodo, ma sono pochi e se siete bravi a realizzarli in fretta e bene, entro la Befana siete ancora in tempo.

peeroberto
03-01-06, 13:04
Se vi aiuta sapere cosa facciamo, il sito dell'agenzia è www.gentil.it

:D

Grazie

A proposito, ho visto il sito, ma non ho capito cosa fate.

Vale
03-01-06, 13:06
Grazie, ma...mmmmh..non mi sono spiegata bene!
Forse non hai visto il sito. Siamo uno studio di grafica, quindi per gadget intendevo, che sò, una bottiglia di latte con dentro la brochure, o una brochure a forma di disco, capito lo spunto che mi serve?

Comunque carina quest'idea del taglia torrone, è vero, si sbriciola sempre!! Perché non lo brevetti?

Vale
03-01-06, 13:07
A proposito, ho visto il sito, ma non ho capito cosa fate.

Appunto...come dicevo?
Se guardi il portfolio, facciamo grafica editoriale, pubblicità, immagine coordinata, eccetera. A proposito, tra un mese aggiorniamo il sito!!!!

moondog
04-01-06, 00:01
- bhe, ma non dovrebbe esserci gente PAGATA per fare questo lavoro? :lol: :lol:

- se aggiornate il sito mettete una foto più grande di Arianna! :smt117

gnombyX
04-01-06, 00:43
mi spiace in questo momento non mi viene in mente nulla di intelligente :roll:

pero' sottoscrivo l'invito di Moondog ad ingrandire la foto di Arianna :D :smt117

p.s. te l'ho detto che non mi veniva in mente nulla di intelligente :lol:

avrobay
04-01-06, 00:48
Metti il CD in un barattolo di Ananas sciroppate.

peeroberto
04-01-06, 08:45
Metti il CD in un barattolo di Ananas sciroppate.

mmmm :idea:

Vai da un pasticciere di quelli bravi che si trovano solo a Roma. Ti fai fare due cialde a forma di cd alte 1 cm. La prima di torrone, la seconda di carbone (alimentare). Fai confezionare le cialde sottovuoto, ci metti il cd in mezzo con la broschure a forma di CD e poi crei una packaging del sandwich.

Se pensi di arrivare in ritardo per la Befana, allora pensa a Pasqua.

Ti fai fare un uovo di cioccolato con la sorpresa... Il CD! Oppure una colomba farcita di CD (sempre a cialde).

Se decidi per una di queste idee, devi far fare un pezzo in più, poi ti do il mio indirizzo.

Vale
04-01-06, 10:55
Ma sai che l'idea è carina? Del sandwich, intendo! Ora, se mangereccio non lo so...ma grazie per lo spunto!

In quanto ad Arianna vedrò cosa posso fare!! :wink:

avrobay
04-01-06, 14:36
Vale, ti ho consigliato il barattolo di ananas un po' scherzando e un po' no.
Ma se posso permettermi di darti un consiglio vero... perché non evitate proprio il CD? Sono ormai molti anni che si distribuiscono i cd di presentazione confezionati in mille modi e l'idea è già vecchia in partenza. ;)

peeroberto
04-01-06, 15:11
Vale, ti ho consigliato il barattolo di ananas un po' scherzando e un po' no.
Ma se posso permettermi di darti un consiglio vero... perché non evitate proprio il CD? Sono ormai molti anni che si distribuiscono i cd di presentazione confezionati in mille modi e l'idea è già vecchia in partenza. ;)

Giusto, infatti il cd va inserito sul computer e magari ci vuole un'installer e poi ci vuole la pazienza per vederlo, specialmente se è un promozionale. Alla fine in un'azienda lo vedono in pochi (se poi il titolare non ama il computer, non lo vede l'interessato ma un galoppino), preferisco il carteceo finchè non viene gettato qualcuno prima o poi lo vede sempre. Come cartaceo promozionale preferirei ricevere il calendario di Arianna . 8)

Comunque il dolce serviva appunto per digerire il CD, visto che ti regalano un dolce per gentilezza gli guardi il suo CD promozionale.

Vale
05-01-06, 13:34
Interessante questa cosa che avete detto del CD! E il barattolo di pesche sciroppate, durante la riunione interna, è diventato un barattolo di antipasto!

Il tramezzino un pack di pizza!!! :D