PDA

Visualizza Versione Completa : non visiono la rai su rai.it



gremaka
23-04-10, 12:07
Ciao a tutti..vorrei sapere come fare per vedere i canali rai su rai.it.
tempo fa li vedevo..poi , dopo aver pulito con malware per un notevole rallentamento del pc windows xp, non mi carica più i contenuti dei canali rai e sotto, in basso a sx del display, mi da scritto DONE.
CHE FARE?:x

maina
23-04-10, 12:16
CHE FARE?:x

Benvenuto :)

Intanto potresti comnciare a leggere queste nostre regole che ti permetteranno di capire come meglio intervenire per poter ottenere risposte.
Posso peró dirti subito che non ci occupiamo né di PC e né di windows e la notizia é che puoi vedere la rai anche con il Mac.....ne hai uno?
Te lo domando perché siamo un Forum Mac, nel caso non si fosse capito

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

sposto il tuo intervento in senza etichetta in attesa di capire cosa vuoi sapere di Mac

gremaka
23-04-10, 14:29
Grazie comunque per le informazioni.
Mi sono iscritta da pochissimo e non mi intendo di informatica nè sono interessata.
anzi volevo chiedere come cancellarmi dal forum.
é un ottimo forum ma non sono più interessata.
stamattina ho mandato due mail con richiesta di cancellazione agli amministratori ma non ho avuto notizie.
Si può fare qualcosa?
Grazie ancora

Lester
23-04-10, 15:22
...anzi volevo chiedere come cancellarmi dal forum.
é un ottimo forum ma non sono più interessata.
stamattina ho mandato due mail con richiesta di cancellazione agli amministratori ma non ho avuto notizie.
Si può fare qualcosa?
Grazie ancora

Questo non è mai un problema :smt039

Peterpan
23-04-10, 16:30
Grazie comunque per le informazioni.
Mi sono iscritta da pochissimo e non mi intendo di informatica nè sono interessata.
anzi volevo chiedere come cancellarmi dal forum.
é un ottimo forum ma non sono più interessata.


Interessante, dalla richiesta di informazioni e di aiuto a quella di cancellazione sono passate ben due ore, il tempo per cambiare radicalmente ...

Mah.

Comunque nessun problema. Il tuo utente sara' presto disabilitato.