PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Amule adunanza



thedoors
03-01-06, 11:33
Ragazzi ieri ho perso oltre 2 ore per cercare di configurare, invano, amule adunanza (ho fastweb) ma senza risultati.
Ho letto diversi post su vari forum qui , su adunanza su tuttologia.com ecc ma nulla!!!!!
Ho istallato il software, ho inserito il link di ricerca ai server, ho cancellato tutti i server tranne quelli razorback sennò si impallava tutto (problema diffuso.. se ne parla in rete).. ma nulla! se clicco su Kad info mi da: running e disconnected!!!!
Anche questo sembra essere problema diffuso! Mi hanno detto di inserire il file nodes.dat nella cartella nascosta.amule che sta sotto /users/utente/ .... ma io NOn ho questa cartella!!!! Dove sta???
Ho scaricato onyx e attivato la funzione per vedere i file nascosti.. ma nulla, questa cartella non c'è! Anche se disistallo e reistallo! Nulla!!!

??? avete consigli??

avrobay
03-01-06, 11:39
Ciao thedoors, benvenuto sul forum! :)
Non ho l'abbonamento Fastweb ed uso (con soddisfazione) aMule 2.0.3, quindi non posso aiutarti.
Sicuramente arriveranno suggerimenti; nel frattempo ti segnalo questo tutorial:
http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf

:macpeer:

thedoors
03-01-06, 11:40
è proprio quello che ho scaricato e usato ieri.. nulla di fatto! Li parla di questa cartella nascosta .amule.. che io NON ho! :)

avrobay
03-01-06, 12:49
è proprio quello che ho scaricato e usato ieri.. nulla di fatto! Li parla di questa cartella nascosta .amule.. che io NON ho! :)

Leggo che hai provato anche con Onyx... non so spiegarmi l'inconveniente.
Prova a leggere anche qui:
http://www.tuttologia.com/tutorial/tiger-invisibili.html

TheCube
03-01-06, 12:56
è proprio quello che ho scaricato e usato ieri.. nulla di fatto! Li parla di questa cartella nascosta .amule.. che io NON ho! :)
Non è detto che sia dove la cerchi; prova a guardare in /Users/TuoUser/Library/Application Support/aMule
Il mio nodes.dat è lì :wink:

thedoors
03-01-06, 12:57
aaaaa!! può darsi!! stasera guardo, e se è li.. inserisco sto benedetto file!
Cosi vediamo se mi si connette!!!

thedoors
04-01-06, 18:07
era li!!!!!
L'ho messo

ha crashat0 3 o 4 volte

ma ora sembra che va!
non mi da più disconnectd

ora kad è connected!

cerco i file e li trovo..
ora devo capire come si usa!
speriamo non crashi ancora

ps ho lasciato attivi solo i 3 server razor. Ho fatto male?

grazie a tutti!!!!!

gnombyX
04-01-06, 21:47
ps ho lasciato attivi solo i 3 server razor. Ho fatto male?

grazie a tutti!!!!!

hai fatto male perche' pare (dico pare:wink: ) che due dei tre siano in realta' server spia.
connettiti solo al razor che inizia con centonovantacinque e finisce con duecentoquarantatre :wink: :)

Hartz
04-01-06, 23:03
connettiti solo al razor che inizia con centonovantacinque e finisce con duecentoquarantatre :wink: :)

Sarebbe Razorback 2.0?

:roll:

gnombyX
04-01-06, 23:29
connettiti solo al razor che inizia con centonovantacinque e finisce con duecentoquarantatre :wink: :)

Sarebbe Razorback 2.0?

:roll:

esattamente :)
occhio pero' che pare ci sia un server spia con l'ip diversa da quella segnalata sopra che come nome ha ugualmente razorback 2.0. 8) :wink:

attenti ai falsi d'autore :lol:

Hartz
04-01-06, 23:49
esattamente :)
occhio pero' che pare ci sia un server spia con l'ip diversa da quella segnalata sopra che come nome ha ugualmente razorback 2.0. 8) :wink:

attenti ai falsi d'autore :lol:

Grazie Gnomb, buono a sapersi!


:worty:

:ciao-smile:



:vecchietto:

thedoors
05-01-06, 10:32
e stasera proverò pure questa... :)

thedoors
05-01-06, 10:35
ps ho lasciato attivi solo i 3 server razor. Ho fatto male?

grazie a tutti!!!!!

hai fatto male perche' pare (dico pare:wink: ) che due dei tre siano in realta' server spia.
connettiti solo al razor che inizia con centonovantacinque e finisce con duecentoquarantatre :wink: :)

scusa ma non conviene sonnettersi a più server possibili? cosi si hanno più risultati nella ricerca o no? Perchè solo razor? scusa l'ignoranza.. non ne capisco troppo per il momento!
Inoltre.. cosa sono i server spia?

thedoors
05-01-06, 21:54
ps ho lasciato attivi solo i 3 server razor. Ho fatto male?

grazie a tutti!!!!!

hai fatto male perche' pare (dico pare:wink: ) che due dei tre siano in realta' server spia.
connettiti solo al razor che inizia con centonovantacinque e finisce con duecentoquarantatre :wink: :)

ok. sono su quello! :)

gnombyX
06-01-06, 14:25
ps ho lasciato attivi solo i 3 server razor. Ho fatto male?

grazie a tutti!!!!!

hai fatto male perche' pare (dico pare:wink: ) che due dei tre siano in realta' server spia.
connettiti solo al razor che inizia con centonovantacinque e finisce con duecentoquarantatre :wink: :)

scusa ma non conviene sonnettersi a più server possibili? cosi si hanno più risultati nella ricerca o no? Perchè solo razor? scusa l'ignoranza.. non ne capisco troppo per il momento!
Inoltre.. cosa sono i server spia?

amule consente di connettersi ad un solo server contemporaneamente

thedoors
07-01-06, 17:44
ho letto su tevac se razor.21 è un server spia. ne sai qualcosa?
Io ho lasciato solo razor 2.0 e edonkey

gnombyX
07-01-06, 18:01
ho letto su tevac se razor.21 è un server spia. ne sai qualcosa?
Io ho lasciato solo razor 2.0 e edonkey

non ne sono certo ma anche a me e' arrivata quella voce...
io comunque uso solo razorback 2.0 o il server dedicato fastweb

...continuo a non capire come fai a connetterti a piu' server contemporaneamente :???: :roll: :???:

thedoors
08-01-06, 21:11
?' No no, io mi collego ad un solo server per volta, però ho letto che se ne hai più di uno in lista la ricerca viene estesa anche li!
Cmq uso solo razor 2.0

ps--.. quale sarebbe il server fastweb????

gnombyX
08-01-06, 21:22
mi piacerebbe molto risponderti... ma purtroppo in questo momento non e' in lista :roll: