PDA

Visualizza Versione Completa : ipod connesso e in carica, ma il mac non lo vede



sssaaawww
22-04-10, 20:27
collegando il mio ipod mini al mac, nn vedo l'icona dell'ipod sia sulla scrivania che su itunes ma si carica cmq cosa devo fare?

Edit by Peterpan: ho modificato il titolo, visto che il tempo per poterlo fare era scaduto.

maina
22-04-10, 20:45
abbiamo una sezione che si chiama "iPhone e iPod".

Mancano inoltre tutte le informazioni (modello iPod, versione MAC OS X) e anche un titolo scritto bene.

Prova a ricominciare dal titolo editandolo con uno più specifico, grazie....intanto sposto il topic :)

sssaaawww
22-04-10, 20:53
il mio mac è un osx 10.4 11 e ho un ipod 1à generazione quando lo attacco al mac si carica ma nn si sincronizza con itunes e nn mi appare l'icona dell'ipod sia sulla scrivania che su itunes

maina
22-04-10, 21:00
Visto che non ho capito esattamente di quale iPod si tratta parti da qui.

http://www.apple.com/it/support/ipod/five_rs/


Vorrei farti inoltre notare che in nessuno dei tuoi interventi hai sentito l'esigenza di scrivere un semplice grazie.
Ti prego di tenere conto di questa osservazione perchè non mi pare il modo di frequentare un forum, soprattutto quando si ricevono aiuti.

sssaaawww
22-04-10, 21:02
ho un ipod nano 1à generazione cmq GRAZIE!!!!

maina
22-04-10, 21:05
ho un ipod nano 1à generazione cmq GRAZIE!!!!

Non devi fare un favore a me, ma solo tenere conto di quello che ti chiedo senza fare troppo lo spiritoso dimostrano magari un po' di educazione. Grazie