PDA

Visualizza Versione Completa : aMule mi si chiude in apertura



ToxicTwins
19-04-10, 15:42
ciao ragazzi, scrivo per avere un aiuto su amule

ho gia' impostato il programma per i server di alice flat mesi fa, e tutto funzionava a meraviglia

10 giorni fa ho voluto aggiornare la lista dei servers perche' alcuni mi erano scomparsi o facevano fatica a connettersi

tutto ok fino a pochi giorni fa, quando ho messo a scaricare alcune songs (XXX Riferimento a materiale protetto da copyright rimosso)
oggi lo riapro, e in apertura mi si apre una finestrella col coniglietto che mi dice DOWNLOAD IN CORSO ( non so se di canzoni o server, ma credo di nuovi server) che se disattivo blocca il programma in maniera irrisolvibile
se non disattivo, in pochi secondi il programma si chiude da solo

non trovando il programma in applicazioni, ho provato a buttarlo nel cestino e reinstallarlo
ma niente

come apro anche il programma nuovo, si ripresenta lo stesso problema ( mi visualizza ancora come prima pagina la mia pagina trasferimenti con le canzoni che stavo scaricando..quindi credo che in realta' non ho cancellato nulla)

come posso fare?

aiutatemi, grazie

Peterpan
19-04-10, 16:22
Passa a dare un'occhiata alle regole (http://www.mac-peer.com/regolamento-forum.html) cosi' non inserisci piu' riferimenti a materiale coperto da copyiright.

Fai una ricerca, ci sono molti topic dove vengono indicate le operazioni da fare in casi come questo.

ToxicTwins
19-04-10, 16:50
mmmm, grazie...ma ho visto che c'erano altri topic simili aperti :) ma non avevo trovato il mio problema...
non credevo fosse "reato"...:oops

non credevo di tirarmi addosso tutta questa acidita' ,sorry :D

Peterpan
19-04-10, 21:57
mmmm, grazie...ma ho visto che c'erano altri topic simili aperti :) ma non avevo trovato il mio problema...
non credevo fosse "reato"...:oops

non credevo di tirarmi addosso tutta questa acidita' ,sorry :D

Nessuna acidità, anzi sei pregato di evitare questo sarcasmo. Come ti ho spiegato in messaggio privato, esiste un regolamento che cerchiamo di far rispettare ed esiste un modo di fruire bene del forum, cercando prima di postare, per evitare di disperdere l'informazione.

Buona ricerca. Topic chiuso.