PDA

Visualizza Versione Completa : ipod touch ricarica + auto



ossobuco
18-04-10, 19:21
Salve a tutti, forse mi potete aiutare, avevo un ipod nano e andava tutto bene, adesso ho comprato un costosissimo ipod touch e purtroppo non si riesce piú a caricare tramite l' impianto stereo e nemmeno la porta USB della macchina lo legge. Adesso riesco soloa caricarlo tramite il mio Mac Ibook...cosa succede?

maina
18-04-10, 19:36
La prima cosa che mi viene in mente è che la tua autoradio non sia compatibile con il tuo il l'iPodTouch...hai verificato la compatibilità?

ossobuco
18-04-10, 20:06
La prima cosa che mi viene in mente è che la tua autoradio non sia compatibile con il tuo il l'iPodTouch...hai verificato la compatibilità?

Grazie per la pronta risposta, non ho verificato la compabilit'a perché NON SO COME SI FA :lol: e poi quando metto l' ipod nell' impianto stereo apposito per la casa mi appare un messaggio..."charging is not supported with this device"...invece con l' ipod vecchio (nano) funzionavano perfettamente tutte e due le cose

maina
18-04-10, 20:16
"charging is not supported with this device".

Questa è però la risposta alla tua domanda. Non sono compatibili! :)

Peterpan
18-04-10, 20:32
Grazie per la pronta risposta, non ho verificato la compabilit'a perché NON SO COME SI FA :lol: e poi quando metto l' ipod nell' impianto stereo apposito per la casa mi appare un messaggio..."charging is not supported with this device"...invece con l' ipod vecchio (nano) funzionavano perfettamente tutte e due le cose

"Charging", ovvero la carica, ma il suono dovresti poterlo sentire. Questo è perchè da un certo punto in poi Apple ha modificato l'interfaccia interna degli iPod (e iPhone) per non caricare piu' dai pin che erano relativi alla firewire. Il plug rimane lo stesso, ma cambia l'utilizzo dei diversi pin.

ossobuco
18-04-10, 20:44
"Charging", ovvero la carica, ma il suono dovresti poterlo sentire. Questo è perchè da un certo punto in poi Apple ha modificato l'interfaccia interna degli iPod (e iPhone) per non caricare piu' dai pin che erano relativi alla firewire. Il plug rimane lo stesso, ma cambia l'utilizzo dei diversi pin.
Grazie, é verissimo quello che scrivii il suono si sente normalmente...ma adesso se Apple ha modificato gli interfaccia COSA FACCIO?:worty:



Questa è però la risposta alla tua domanda. Non sono compatibili! :)
Grazie per la risposta almeno adesso mi metto l' anima in pace, ma secondo me questi della Apple sono abbastanza deficienti, adesso coma faccio a sentire la musica in auto...devo comprare un apple nano...vecchio

Lester
18-04-10, 20:56
...ma secondo me questi della Apple sono abbastanza deficienti, adesso coma faccio a sentire la musica in auto...devo comprare un apple nano...vecchio

Mettiamola così: Apple te l'ha venduto o sei tu che l'hai comprato? ;)

E' ovvio che chi acquista deve verificare che il prodotto sia compatibile con le proprie esigenze. Se tu avessi voluto ascoltare file .ape o .flac sull'iPod, non avresti potuto farlo: sarebbe stata colpa di Apple?

ossobuco
18-04-10, 21:05
Mettiamola così: Apple te l'ha venduto o sei tu che l'hai comprato? ;)

E' ovvio che chi acquista deve verificare che il prodotto sia compatibile con le proprie esigenze. Se tu avessi voluto ascoltare file .ape o .flac sull'iPod, non avresti potuto farlo: sarebbe stata colpa di Apple?

eh lo so ma é nel nostro DNA incolpare qualcuno...e poi prima era cosí compatibile quindi automaticamente pensavo che anche i nuovi prodotti lo fossero...mannaggia non c'é proprio nulla da fare (a parte il suicidio ovviamente)