PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes - Impossibile download



robbi
16-04-10, 12:44
Cari ragazzi, anche se questo problema riguarda un'applicazione iPhone, il problema si è verificato in iTunes, per questo scivo in questa sezione.

Oggi, ho controllato gli aggiornamenti su iTunes.

Non ho controllato quali erano, visto che tanto aggiorno sempre tutto.

Durante il download è comparso questo messaggio:
"Si sono verificati dei problemi durante il trasferimento di alcuni elementi acquistati. Per utleriori informazioni sugli elementi che non possono essere trasferiti fai clic in basso"

Le info davano questo messaggio:
"Si è verificato un problema durante il download delle illustazioni per "iPocketCars". Riprova scegliendo Verifica download disponibili nel menu Store"

Nel Menu Store, non mi vengono segnalati aggiornamenti, visto che è tutto aggiornato. E' tutto aggiornato perchè l'applicazione iPocketCars, non c'è nella libreria applicazioni!!!

Le ipotesi sono due:
- Avevo deciso di scaricare "iPocketCars" tempo fa, ma durante il download devo aver deciso di non volerla più e quindi deve essere rimasto il mio acquisto in memoria (ricordo che la volevo, ma poi o deciso che non me ne sarei fatto nulla, ma non ricordo se l'ho scaricata oppure no)?
- Forse l'avevo scaricata ma essendo stata rimossa da Appstore mi è stata cancellata da iTunes?

E' tutto molto strano, visto che se decisi di acquistarlo e poi ho cambiato idea, è accaduto tempo fa, e da allora ho controllato gli aggiornamenti diverse volte, sono sicuro.

Voi cosa ne pensate? Avro preso un Virus (cosa inverosimile)????