PDA

Visualizza Versione Completa : Link: aMule Adunanza per Mac Os X



avrobai
08-02-05, 00:50
Molti sicuramente già conoscono il link, ma non tutti.
Io almeno non lo conoscevo. Grazie ad overlook adesso lo so anch'io! :D

Versione ufficiale di aMule AdnzA per MacOS X:
http://www.adunanza.net/download/mac/aMule.AdnzA.MacOS.tar.bz2

WebSitter
08-02-05, 14:39
Qualche info in più:

MAC OS X
- aMule.AdnzA.MacOS.tar.bz2
(il pacchetto include l'ultima versione aMule AdnzA + librerie wxMac)

Con KADu è come se tutti gli utenti fastweb stessero sullo stesso server.

K.F.S. (Kaiser Full Speed) [Kaiser Sose]
Con la AdnzA 3.0 sarà possibile inviare (e quindi scaricare) da una singola fonte a più di 400K/sec! Cio' significa che con poche fonti potrete cmq saturare la banda di DL.
(Le versioni ufficiali di eMule non riescono a superare gli 80k/s)

Code Separate [Emanem](Baltàr/Hammon)
Gli utenti AdunanzA che utilizzano una versione AdnzA 3.0 o superiore, potranno usufruire delle code accorciate e scaricare 18mb senza venire riaccodati, sfruttando il canale preferenziare della coda AdunanzA.

Gestione della Banda AdunanzA/Esterni [Emanem](Hammon)
Grazie al gestore di banda, potrete assegnare a vostra discrezione la banda da essegnare agli altri utenti Fastweb AdunanzA oppure agli esterni FW.
Grazie a tale gestione, l'intera comunità puo' mantenere i vantaggi AdunanzA pur rimanendo collegata con l'esterno.

Gestione LowId<->KADu [Emanem](Hammon)
D'ora in avanti i vostri files saranno sharati sia in esterno alla rete Fastweb, sia in Interno sulla nostra rete KADu completamente serverless interna Fastweb.
Cio' vi permetterà una completa connettività con l'esterno per il reperimento di materiale nuovo e molto raro, mantenendo, nonostante tutto, le alte velocità tipiche di un circuito LAN p2p chiuso.

Riconoscimento AdunanzA [Emanem](Makay/P.O.W./Hammon)
La versione AdnzA 3.0 riconoscerà automaticamente le altre versioni AdnzA 3.0 e gli utenti Fastweb generici (tramite apposite icone), in modo da scegliere opportunamente la connessione migliore ed il giusto comportamento.

Ricerca per Data e Categoria [Emanem](Hammon)
Da ora in avanti potrete datare i vostri files condivisi ed inserirli in apposite categorie. Inoltre potrete effettuare ricerche in ordine cronologico (mensili) e per categoria.
Per ulteriori dettagli:
http://www.adunanza.net/guida/ricerca%20pe...20categoria.htm

Rapporto DL:UL 1:1 [Emanem](Hammon)
LA AdnzA 3.2 controllerà automaticamente la banda riservata agli esterni in modo da restituire esattamente cio' che scaricate.
Questa features permetterà di impedire il leeching dei clients esterni, riservando banda agli utenti AdunanzA e quindi aumentando concretamente le prestazioni generali della rete KADu.

Migliorata la funzione di scelta dei files da ripristinare:[Ded](Ded)
Se si attiva nella sezione Files delle Preferenze l'opzione "Scarica files in pausa successivo al termine di un DL" al termine di un download il muletto cercherà automaticamente un file il cui nome sia "compatibile" con il nome del file appena terminato.

Possibilità di rendere le categorie ermetiche (Closed Categories):[Ded](Ded)
Sempre relativamente all'opzione di download automatico di un file in pausa, ora si può scegliere se
- Ignorare le categorie (equivale alla vecchia versione ufficiale senza il segno di spunta nella casella)
- Preferire la stessa categoria (equivale alla vecchia opzione della versione ufficiale)
- Solo dalla stessa categoria (emule cercherà un file in pausa da ripristinare solo nella stessa categoria del file appena completato)

Icone nella lista dei files condivisi relative ai propri commenti sui files:[Ded](Ded)
Quando si commenta un file in condivisione viene visualizzata un icona accanto al nome del file relativa al commento/voto dato al file.

Media dei voti ricevuti per i files in download:[Ded](Ded)
Accanto ai nomi dei files in download possono comparire 6 diverse icone che rappresentano la media dei voti che gli altri utenti hanno dato ai files.

Codice base: eMule 0.42e
http://prdownloads.sourceforge.net/emule/e....0c-Sources.zip
Per ottenere i codici sorgenti di eMule AdnzA scrivete ad Hammon in PM o via email: hammon...@adunanza.net

CONSIGLI:
- Per effettuare l'upgrade dalle vecchie versioni è consigliato usare il pacchetto autoinstallante in una nuova cartella, e solo sucessivamente spostare le cartelle /Incoming e /Temp nella nuova cartella dove avete installato eMule AdnzA 3.0.
In questo modo non perderete i vostri Downloads precedenti.
- Compilate il wizard di connessione almeno una volta per impostare i parametri della vostra linea adueguatamente o per reimpostarli ai valori ottimali.
- Consigliamo di eseguire un Backup della cartella di installazione del vostro eMule per evitare qualsiasi imprevisto durante l'upgrade alla nuova versione AdnzA.

p.s. In caso di errori dovuti ad incompatibilità con la vostra precedente versione, vi consigliamo di eseguire una reinstallazione completa dal pacchetto autoinstallante (eMule_AdnzA_3-0_Installazione.exe) in una nuova cartella. Per ulteriori problemi postate nella sezione apposita del nostro Forum.

Considerazioni:
La AdnzA 3.0 è stata scritta da capo dal nuovo AduTeam rifondato per l'evento.
Emanem e Kaiser Sose hanno lavorato assiduamente aiutati da tutto il team di Betatester. Prima, lo studio del nuovo codice della eMule 0.42, la reimplementazione delle vecchie features totalmente riscritte con la risoluzione di antichi e nuovi problemi. Poi la nuova rete Kademlia ed il suo possibile utilizzo dentro Fastweb.
Potete controllare lo stato dei lavori dello Staff in Homepage quotidianamente.
(...non terminato...)

Legenda alle modifiche dell'AduTeam:
[Coder]: dell'AduTeam che ha curato la modifica, inventato il codice C++ e risolto le varie problematiche inerenti ad essa.
(Membro): dell'AduTeam che ha scritto il codice originale, oppure ha avuto le idee principali per lo sviluppo della stessa.

SteveDJ
06-03-05, 20:43
©iao a tutti gli utenti Mac!
Sono felice anch'io, come penso tanti altri, di aver trovato un forum tutto Mac su 2p2.
Sono andato anch'io a scaricarmi eMule e forse ho trovato qualcosa che possa sostituire il grande Xnap!
Pero la mia ignoranza è ancora al punto di dover avere sotto mano un programma in italiano, altrimenti faccio un po fatica a capire al 100% il tutto.
E' possibile cio'?

overlook
06-03-05, 22:23
leggo che ti trovavi bene con xnap,quindi cin la rete openap :lol:
se amule non lo digerisci,prova ad usare lopster.
le informazioni le trovi nella sezione openap del forum :D

ciao :D

SteveDJ
07-03-05, 11:46
Volevo precisare una cosa:
amule penso che possa sostituire XNap quindi x poterlo capire meglio chiedevo se era possibile avere la versione in italiano. Oppure non esiste?
in tal caso cerchero di sforzarmi a tradurre la versione in inglese proprio xche sto cercando un valido sostituto di XNap. Diciamo che fino ad ora ho usato sempre quello, ma ora mi sono stufato soprattutto ad aspettare che qlc povera anima mi possa passare qlc file. l'attesa è troppo lunga nell'aspettare e non nel downl che dal momento che parte sono sicuro almeno che possa finire senza eventuali interruzioni!
Ci risentiamo. Grazie.

SteveDJ
07-03-05, 11:48
dimenticavo....
lopster ho provato a vedere le sue funzioni, ma sono troppo x pc
abituato alla grafica di XNap questo programma non lo digerisco molto appunto x questo amule credo sia piu gradevole ai miei okki!

SteveDJ
10-03-05, 11:12
Volevo comunicare un problema con emule
i servers che importo mi si scollegano dopo un po di tempo
come devo fare x non farli sparire e quindi riconnetterli sempre manualmente?
esiste come in XNap un autoconnessione?
Cmq sono gia tre giorni che sono collegato ma non sono riuscito ancora a scaricare nulla
cosa che invece in up mi hanno gia prosciugato tutto quello che ho!!
esiste qlc sistema oppure non è settato bene emule adunanza?
grazie!!!!!!

overlook
10-03-05, 23:42
clicchi con il destro(mela+click)sul server e scegli static e high priority
credo :P