PDA

Visualizza Versione Completa : Apple Bluetooth firmware - 1.2.0



avrobay
03-01-06, 00:44
Apple Bluetooth firmware - 1.2.0
for DLink & internal BT modules

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/21221

What's new in this version:
The Bluetooth Firmware Update improves Bluetooth performance and reliability issues. When the update package is downloaded, the Bluetooth Firmware Updater application will be launched. Follow the on screen directions to update your Bluetooth Firmware.
Product Requirements:
Mac OS X 10.4.3 or later
The Bluetooth Firmware Updater supports D-Link USB Adapters and Apple internal Bluetooth modules on the following CPUs:
iMac G4 (Gooseneck)
12" Titanium PowerBook
15" Titanium PowerBook
iMac G5
Mac Mini

danielegenova
03-01-06, 00:46
Grazie, scarico :wink:

danielegenova
03-01-06, 00:47
Mi dice: "non è necessrio eseguire l'aggiornamento su questo computer" (ho un imac g5) :???:

epifanio
03-01-06, 01:08
aggiornato! :D
grazie avrobay!!!

gnombyX
03-01-06, 14:40
Mi dice: "non è necessrio eseguire l'aggiornamento su questo computer" (ho un imac g5) :???:

si vede che hai gia' k'ultima versione :wink:
meglio cosi' :)

maxnf
03-01-06, 16:00
Aggiornato correttamente. Grazie Avro 8)

Solo che io ho un Alubook (che non è contemplato nella lista sopradescritta, ma l'aggiornamento l'ha fatto lo stesso). Non è che mi crea qualche problemino? :???:

ghibli
03-01-06, 16:34
sto scaricando grazie ;)

danielegenova
03-01-06, 17:51
Mi dice: "non è necessrio eseguire l'aggiornamento su questo computer" (ho un imac g5) :???:

si vede che hai gia' k'ultima versione :wink:
meglio cosi' :)

E quando l'avrei scaricata? Io faccio gli aggiornamenti normali da "aggiornamento software" :???:

Lilith
03-01-06, 18:25
anche a me ha detto che non serve :???:
mac mini 1,42

Mifune
03-01-06, 18:30
nuovo imac 20" che sto usando vista l'assenza di nippi,mi dice nessun aggiornamento disponibile

gnombyX
03-01-06, 19:10
Mi dice: "non è necessrio eseguire l'aggiornamento su questo computer" (ho un imac g5) :???:

si vede che hai gia' k'ultima versione :wink:
meglio cosi' :)

E quando l'avrei scaricata? Io faccio gli aggiornamenti normali da "aggiornamento software" :???:

probabilmente il tuo Mac e' uscito di fabbrica con l'ultimo firmware disponibile per quella macchina :)


nuovo imac 20" che sto usando vista l'assenza di nippi,mi dice nessun aggiornamento disponibile

anche il mio :)