PDA

Visualizza Versione Completa : MacBook 13" non va in veglia



Deleric
13-04-10, 09:13
Ciao!

ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente, quindi scrivo qua, spero sia il posto giusto.

Ho fatto cambiare il plasticozzo e il display del mio macbook perché aveva qualche problema. Ho comandato i pezzi e una conoscenza me li ha cambiati (pagato il 10% di quello che mi avevano preventivato alla apple).

Funziona tutto benissimo, l'unica cosa è che quando chiudo lo schermo il mio macBook non si mette più in veglia automaticamente (quando lo faccio manualmente funziona). Ho provato a resettare a PRAM e la NVRAM e anche il controller di gestione del sistema, ma non ha messo a posto la cosa. I magneti sulla destra della webcam e del trackpad funzionano ancora.

Non è un gran problema, è però noioso perché quando mi mi scordo di metterlo in veglia manualmente continua a sventolare nella fodera all'interno dello zaino. Quando lo ritiro fuori posso quasi cuocerci delle uova.

Qualcuno ha un idea di cosa posso provare a fare?
ciao e grazie!


ho dimenticato una cosetta:
Ho un MacBook 13" (cocca in aluminio) con snow leopard 10.6.3

:D

Peterpan
13-04-10, 11:02
Se non ho capito male, quindi hai montato tutto tu. Facile che ti sia sfuggito o sia finito fuori posto l'interruttore che si accorge della chiusura dello schermo.

Per riferimento: http://www.ifixit.com/Guide controlla bene di aver messo tutto a posto.