PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes: brani duplicati



ceccobeppe
11-04-10, 18:29
ciao a tutti!

ho cercato sul forum e mi sembra di capire che non ci sia una ragione univoca per cui nella libreria di Itunes io ritrovi ibrani duplicati due o tre volte.. (se esiste e non l'ho trovata però vi sarei grato se mi illuminaste! :angioletto )

vorrei però intanto sapere se è possibile effettuare un controllo in automatico ed eliminare sempre in automatico i brani che sono palesemente doppi? ho cercato nella guida di itunes ma non ho trovato niente..

qualcuno sa aiutarmi?

ciao e grazie

nic1907
11-04-10, 18:45
ma se in Itunes vai in archivio e su mostra duplicati cosa ti compare?

Nic

ceccobeppe
11-04-10, 18:56
ma se in Itunes vai in archivio e su mostra duplicati cosa ti compare?

Nic

mi fa vedere i duplicati ma non riesco a cancellarli: tra i file che mi fa vedere c'è anche la copia che deve mantenere..

volevo capire se è possibile una volta visti i duplicati cancellarli tuti tranne una delle copie

grazie

Peterpan
11-04-10, 19:36
mi fa vedere i duplicati ma non riesco a cancellarli: tra i file che mi fa vedere c'è anche la copia che deve mantenere..

volevo capire se è possibile una volta visti i duplicati cancellarli tuti tranne una delle copie

grazie

Si'. Io faccio cosi'. Solo che non capisco perchè tu non riesca a cancellare i duplicati. Sei certo che stai vedendo la libreria principale "musica" e non qualche playlist "smart" ?

ceccobeppe
11-04-10, 19:40
Si'. Io faccio cosi'. Solo che non capisco perchè tu non riesca a cancellare i duplicati. Sei certo che stai vedendo la libreria principale "musica" e non qualche playlist "smart" ?

scusa ma non capisco: fai così come? li cancelli uno ad uno o esiste un modo per cancellare solo i duplicati?

il problema ho capito è nato perchè nel pc ho archiviato la musica in due directories diverse e quando iTunes ha aggiornato la libreria (nuova installazione) ha importato i files da entrambe le cartelle..
:doh

Peterpan
11-04-10, 19:46
Li seleziono con click+cmd e poi li cancello. E comunque, sì, purtroppo, devi scorrerli uno per uno...