PDA

Visualizza Versione Completa : reti mac........su winsozz



garragee
02-01-06, 20:26
ciao a tutti

sono nuovo nel forum ma non mi dilungherò più del necessario; il mio quesito è il seguente:

ho necessità di scaricare (con il pc) da reti/hub mac (perchè il mac è in rete locale col pc (che fa da "server"), ma non ci voglio andare in internet). :x

scarico da anni con odc (dai server milleniumzone) ma "per pc", e trovo pochissimo per mac....

qualcuno mi suggerisce hub per mac, ma che funzionino per mezzo di client pc? :D

eventualmente anche client diversi dalla rete di dc, ma che girino su pc e magari qlc relativo hub....x mac) :???:

grazie dell'attenzione

auguri a tutti

Rollei
02-01-06, 20:34
Son domande forse un pò troppo esplicite.... :???:
Non esistono hub tematici dedicati ai calcolatori Mac... a parte uno che, cmq. mi pare sia sempe down...
Comunque ti puoi collegare a qualunque hub a prescindere dal s.o. che usi.

garragee
02-01-06, 20:41
....so che probabilmente suonerà strano... (perchè sharate tutti con mac qui)

se sono stato troppo esplicito (?!?) chiedo scusa, ma non capisco la risposta...

significa che non esistono hub specificamente per mac?

gli hub sono gli stessi per mac (credo)...semplicemente raggiunti con il pc.

posto perchè mi sono fatto un giro, ma vedo che escluso dc, gli altri client sono per mac (intendo .dmg/.sit)....


ciao

Rollei
02-01-06, 20:47
....so che probabilmente suonerà strano... (perchè sharate tutti con mac qui)

se sono stato troppo esplicito (?!?) chiedo scusa, ma non capisco la risposta...

significa che non esistono hub specificamente per mac?

gli hub sono gli stessi per mac (credo)...semplicemente raggiunti con il pc.

posto perchè mi sono fatto un giro, ma vedo che escluso dc, gli altri client sono per mac (intendo .dmg/.sit)....


ciao

No, non esistono hub per mac, che io sappia e quello che so lo so perché ho chiesto a persone più esperte :-)

Il client con cui ti colleghi all'hub è indifferente; infatti puoi tranquillamente collegarti agli hub del circuito da te citato con shakespeer, ad esempio.
ciao

garragee
02-01-06, 20:51
ok

grazie cercherò meglio :???: