PDA

Visualizza Versione Completa : anteprima immagini nere



metbex
09-04-10, 22:18
ciao a tutti :) dopo diverso tempo ritorno purtroppo con un problema
dal mio iPhone 3G quando apro l'applicazione immagini e vado in "rullino fotografico" le anteprime delle immagini sono tutte nere. ho provato più volte a ripristinare e oggi ho effettuato l'aggiornamento alla 3.1.3 ma niente, il problema persiste.
cercando non ho trovato niente spero possiate darmi una mano e vi ringrazio in anticipo
un saluto :smt039
Matteo

Peterpan
09-04-10, 22:22
Se ripristini da backup, la situazione ovviamente non cambia. Salvati le immagini per esempio con iPhoto, eliminale tutte dall'iPhone, ed in seguito nelle opzioni di sincronizzazione rimetticele dentro.

Se sei costretto a ripristinare, sarebbe meglio che al posto poi di ricaricare il backup, facessi una sincronizzazione. Questo pero' ti fa perdere i dati relativi ai programmi (statistiche dei giochi, dati di applicazioni che tengono piccoli DB eccetera...)

Do per scontato che sia tutto sincronizzato col mac (mail, contatti, musica etc...)

metbex
09-04-10, 22:24
Se ripristini da backup, la situazione ovviamente non cambia. Salvati le immagini per esempio con iPhoto, eliminale tutte dall'iPhone, ed in seguito nelle opzioni di sincronizzazione rimetticele dentro.

Se sei costretto a ripristinare, sarebbe meglio che al posto poi di ricaricare il backup, facessi una sincronizzazione. Questo pero' ti fa perdere i dati relativi ai programmi (statistiche dei giochi, dati di applicazioni che tengono piccoli DB eccetera...)

Do per scontato che sia tutto sincronizzato col mac (mail, contatti, musica etc...)

si ho tutto sincronizzato col mac mi sono dimenticato di precisare...
provo subito grazie
EDIT: provato purtroppo non cambia niente...

metbex
09-04-10, 22:50
risolto riporto da un altro forum:

- entra in ssh
...eccetera...
- spegni e riaccendi l'iphone e non avrai più il problema
nel caso tornasse utile ad altri :) ciao

Peterpan
09-04-10, 23:04
Elimino dal momento che si entra in ssh solo su di un telefono "Jailbrekkato"...

E aggiungo... stai a vedere che proprio per quello avevi questi problemi ?

metbex
10-04-10, 13:39
Elimino dal momento che si entra in ssh solo su di un telefono "Jailbrekkato"...

E aggiungo... stai a vedere che proprio per quello avevi questi problemi ?


ah giusto...comunque mi sembra di averlo sempre avuto questo problema anche con firmware originale

gabod3
10-04-10, 20:40
La cosa ormai ha poca rilevanza e chiudo il topic perché inutile.