PDA

Visualizza Versione Completa : iWEB e Hyperlink



Sgrunt
09-04-10, 22:12
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma purtroppo non ho trovato niente a riguardo..
Io vorrei fare un HYPERLINK direttamente dal testo a sinistra, praticamente dal menu di navigazione, per esempio aggiungo una pagina la chiamo "PIPPO" e praticamente appena ci clicco voglio che vada su un'altro sito.
Non sò se mi sono spiegato.:worty:
Grazie Mille Anticipatamente...:smt023

Peterpan
09-04-10, 22:18
...
Non sò se mi sono spiegato.:worty:
Grazie Mille Anticipatamente...:smt023

Eh no, non troppo.

Tieni conto che iWeb è abbastanza limitato nelle possibilità di personalizzazione. Comunque cerca di spiegare meglio, magari allega qualche immagine per consentirci di capire meglio.

Sgrunt
10-04-10, 00:23
Scsuami mi dispiace!!! Non riesco ad allegare le immagini.. cmq provo a spiegarmi meglio..
Allora sto creando un sito, ho le varie pagine, home, fotogallery, storia ecc. ecc. e ovviamente se ci clicco sopra mi si aprano le pagine che ho impostato.
Io vorrei aggiungere un forum o meglio un muro dove scrivere direttamente avevo pensato di crearlo uno esterno (freetool.com) e praticamente vorrei che appena clicco su forum invece di aprirmi la pagina del mio sito, aprisse direttamente quell'indirizzo, praticamente un hyperlik.
Speriamo che mi sia spiegato a questo giro..
Grazie mille davvero:worty:

rob
10-04-10, 00:32
Per pubblicare le immagini su Mac Peer puoi leggere questo tutorial (http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html).

meigel
10-04-10, 00:37
praticamente vorrei che appena clicco su forum invece di aprirmi la pagina del mio sito, aprisse direttamente quell'indirizzo, praticamente un hyperlik.

Potresti inserire un'immagine (una forografia oppure un pulsante, per esempio) e renderla cliccabile (Impostazioni>Attiva come hyperlink)

Sgrunt
10-04-10, 09:50
Grazie per le risposte...
inserendo un pulsante oppure una foto l'avevo capito che si poteva fare io volevo direttamente dal menu di navigazione!!
Cmq mi sà che non posso fare come dico io.. :x

Grazie:smt038