PDA

Visualizza Versione Completa : Windows 7 OEM su iMAC 27" i7



satly
09-04-10, 12:22
Qualcuno ha provato ad installare una versione OEM di Windows su mac?

Funziona? Ho già provato con Vista (che avevo perchè installato su un mio pc, ma ho avuto dei problemi che ho scritto su di un altro post...sotanzialmente Windows mi si avvia solo da DVD), ora vorrei acquistare Windows 7. La versione che ho trovato su ebay è OEM. Posso avere qualche problema? Qualche consiglio per l'installazione?

Grazie

Ciao

Peterpan
09-04-10, 12:30
Qualcuno ha provato ad installare una versione OEM di Windows su mac?

Funziona? Ho già provato con Vista (che avevo perchè installato su un mio pc, ma ho avuto dei problemi che ho scritto su di un altro post...sotanzialmente Windows mi si avvia solo da DVD), ora vorrei acquistare Windows 7. La versione che ho trovato su ebay è OEM. Posso avere qualche problema? Qualche consiglio per l'installazione?

Grazie

Ciao

Intanto installando quel windows 7 in versione OEM violi una licenza. Inoltre e' altamente probabile che sia legato a hardware particolare che non ti consentirebbe di installarlo su altre macchine.

satly
09-04-10, 13:21
non avevo idea del problema relativo alla violazione della licenza, beata ignoranza...

a questo punto è consigliabile installare una versione ratail, immagino...grazie ancora