PDA

Visualizza Versione Completa : velocità di trasferimento in mb/sec di telecamere collegate mediante presa firew



vicenzo
03-04-10, 20:53
Ciao a tutti, non so se sto iniziando una discussione nella sezione giusta , ho una telecamera panasonic mini dv e fino a questa estate importavo perfettamente i miei filmati sul mio imac, ora non più, l' importazione mi va a scatti con perdita di fotogrammi preziosi. Ho controllato in system profiler, e oltre a riconoscermi la telecamera come dispositivo sconosciuto mi da una velocità massima di 100 mb/sec ( non dovrebbe essere 400 ? ), perchè se è cosi è qui il problema di importazione a scatti. Devo dire che la stessa telecamera inserita in windows xp ( sempre dal mio imac con bootcamp ) viene riconosciuta perfettamente ( con nome e cognome ) e l' importazione è perfetta senza scatti!!!!!
Se qualcuno mi sa illuminare sulle velocità di connessione e mi può dare una mano a risolvere il problema anticipo un sentito grazie :smt039

configurazione: imac 7,1 24 pollici 2,8 Ghz 4 giga di ram

Lester
04-04-10, 00:05
Continua nel topic che avevi già aperto, per favore:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=45626

Già in quello eri stato invitato a leggere le regole. Questi "up trasversali" stanno prendendo piede, ma rimangono inutili e sgraditi.