PDA

Visualizza Versione Completa : itunes non aggiorna automaticamente la libreria



steve_guitar
01-04-10, 23:15
la mia musica è tutta su un disco di rete. ho aperto itunes e cliccato su "aggiungi alla libreria". in questo modo mi ha importato nella libreria tutta la musica. se adesso aggiungo altra musica nel mio disco di rete, quando apro itunes non la vedo, perchè non aggiorna automaticamente la libreria.
come devo fare?
grazie del vostro aiuto

gabod3
02-04-10, 10:35
Devi scegliere se mantenere la libreria nel disco di rete o in quello del tuo Mac (menù di iTunes --> Preferenze --> Avanzate).

steve_guitar
02-04-10, 10:44
infatti ho impostato di non copiare la musica nella cartella di itunes ma di tenere tutto sul disco di rete. ma se aggiungo una nuova cartella nel disco di rete, non la trovo automaticamente in itunes. devo tutte le volte fare importa cartella nella libreria.
non lo fa in automatico

gabod3
02-04-10, 10:56
La musica non la devi aggiungere nel disco di rete, ma la devi trascinare direttamente in iTunes. Ovviamente avendo preventivamente impostato il disco di rete come "Posizione cartella iTunes Media", sempre nel menù di iTunes --> Preferenze --> Avanzate.

steve_guitar
20-09-10, 13:59
ho da poco preso un imac e con itunes non riesco proprio ad andare d'accordo. mi spiego:
ho un disco di rete con circa 100gb di mp3. apro itunes e gli dico di importare nella libreria tutto il contenuto di tale disco, dopo aver tolto il flag per non copiare tutti i brani nella libreria di itunes. lui ha importato tutto e funziona tutto.
il problema anasce adesso: quando aggiungo nuove cartelle nel disco di rete, itunes non le rileva automaticamente. devo andare ogni volta a dire "importa questa cartella". ma è possibile?
ho provato anche a mettere il disco di rete come libreria di itunes ma non funziona.
mi aiutate a capire???
grazie:worty:

Padmé Amidala
20-09-10, 14:24
Hai già aperto un topic con più o meno la stessa tematica e Gabod ti ha già risposto.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=45781&highlight=aggiungi+automaticamente+itunes

rob
20-09-10, 22:26
Ho unito le due discussioni.