PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo telefono: Iphone 16 o Blackberry? necessito di un consiglio



Angelone
01-04-10, 12:10
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare un nuovo telefono e la scelta è tra l'iphone 16gS o il blackberry. Il primo prevede un contributo di 300 euro ed un canone mensile (compreso di 400 minuti) di € 24. il secondo è invece gratuito a fronte di un canone mensile simile al precedente. Vi dico che sarei tentato di prendere il prodotto della Apple (usando i mac sia al lavoro che a casa......) ma il prezzo è un fattore che mi lascia qualche dubbio.. Voi che ne dite?
vi ringrazio tanto se vorrete lasciare un vs parere.!!!!!

Truzzo
01-04-10, 12:43
E' una scelta che non può che essere soggettiva. Al di là del prezzo, in base all'utilizzo che se ne fa, c'è chi preferisce l'uno a l'altro. I'iphone, a mio giudizio, consente più flessibilità. Chi, però, usa il telefono esclusivamente per lavoro, solitamente predilige il BB.

Sposto in Senza Etichetta.

Angelone
01-04-10, 12:51
grazie per il consiglio. che tu sappia il BB può interagire con il mac?

gabod3
01-04-10, 13:00
grazie per il consiglio. che tu sappia il BB può interagire con il mac?
Ricerchina nel forum?

Consiglio spassionato: io il BB non lo userei nemmeno se me lo regalassero. L'iPhone è perfetto anche per chi lo deve usare per lavoro. L'iPhone sta a tutti gli smartphone in circolazione come il Mac sta al PC.

Truzzo
01-04-10, 13:00
Fai una ricerca nel forum e avrai tutte le risposte. ;)


EDIT/ Lento....