PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto multifunzione Canon MX330



Lucy Van Pelt
31-03-10, 14:39
Salve a tutti, vi scrivo oggi per chiedervi un consiglio sull'acquisto di una multifunzione.
Ho attualmente una HP 1315 all-in-one il cui scanner non funziona più da quando sono passata dal macbook g4 all'imac all-in-one:zitto ho dovuto quindi ritirare fuori il vecchio scanner Epson Perfection 1240U, che ho usato nell'ultimo anno. Adesso vorrei però comprare una nuova multifunzione, guardando nel forum ho visto che la Canon è la marca più consigliata e ho visto all'Euronics proprio ieri la Canon PIXMA MX330 a 85 euro circa.
Queste sono le specifiche tecniche (http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Inkjet/PIXMA_MX330/index.asp?specs=1)

Volevo chiedere a voi -che sicuramente ve ne intendete più di me :D - se vi sembra un buon acquisto e se mi ritroverò problemi di compatibilità come quello avuto con la HP. In particolare, relativamente alla funzione scanner, le specifiche tecniche riportano:

Compatibilità: TWAIN / WIA (Windows XP / Windows Vista)
Va comunque bene per il Mac o devo cercare ancora?
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento potrete darmi!:worty:

Peterpan
31-03-10, 14:47
Io uso, dopo il forfait della mia HP e una parentesi infelice EPSON, una 850MX, di cui sono estremamente soddisfatto.

E' un altro livello, ma la generazione è la stessa e penso proprio non avrai grossi problemi.

P.S. Per assurdo non à possibile inviare FAX con il mac, nel senso che la multifunzione ovviamente lo consente, ma devi stampare e poi inviare a mano. Con win si puo' ed il perchè della faccenda è oscuro.

maina
31-03-10, 16:29
Mi sono sempre trovato bene con le canon. Ottimi driver e buona compatibilitá.
Nel tuo caso, i driver sono supportati sia per la stampante che per lo Scanner (parliamo di Snow Leopard). Rguardo al fax vale quanto detto da Peterpan :)

http://support.apple.com/kb/HT3669#canon

Lucy Van Pelt
31-03-10, 16:41
perfetto, grazie mille ad entrambi per i pareri, direi allora che è aggiudicata, vado oggi a comprarla:smt023:smt023

Ng69
31-03-10, 17:13
Immagino sia in ritardo, ma la 1315 funziona bene con iMac io l'avevo poi sostituita con una HP Photosmart C4780 WiFi in offerta a 79€ anziché 99€ (tra l'altro c'è una promozione che ho scoperto essere stata prorogata fino al 31 marzo, per l'acquisto di stampante + cartuccia puoi scegliere tra vari premi..... )

caiomauro
31-03-10, 20:51
io ho sostituito hp con un canon,mai scelta fu più felice.....

Lucy Van Pelt
31-03-10, 21:47
comprata, installata e provata, funziona perfettamente:smt023:smt023
grazie a tutti per le vostre opinioni:fioriperte::fioriperte: