PDA

Visualizza Versione Completa : vMware Fusion: messaggio di copia scaduta



Jacksss
30-03-10, 10:41
Ciao a tutti, è da poco che uso vMware Fusion e mi trovo molto bene.
Solo da poco tempo ho riscontrato alcuni errori :

Quando apro vMware Fusion e clicco su " Riprendi ", durante la ripresa mi esce :
-Hai avviato vMware con una copia scaduta dell'applicazione.
Per attivare questa macchina virtuale, esegui vMware dalla posizione di default.
( ma la posizione di default qual'è? )

La seconda domanda che volevo farvi è quella rigurdante i tasti " F ". Spesso gioco ad uno sparatutto per Win e il gioco necessita dei tasti " F ", però quando per esempio clicco " F1 " dovrebbe, faccio un esempio, prendere l'arma e invece mi si abbassa la luminosità o se clicco " F2 " aumenta. Così con tutti gli altri tasti. C'è una soluzione?

Grazie in anticipo per le risposte, sempre gentilissimi :)

Padmé Amidala
30-03-10, 11:11
Non so se funziona in vmware, ma normalmente vai in Preferenze sistema > Tastiera e guarda se c'è la spunta o meno davanti ad Utilizza tutti i tasti F1,...

rob
30-03-10, 13:56
Ciao Jackss,
visto che sei un novizio del forum ti consiglio di leggere le regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html) di Mac Peer.
Noterai che scrivere titoli generici come vMware Fusion non aiuta la ricerca. Occorre scrivere titoli precisi. Inoltre è importante porre solo una domanda per topic in modo da tenere ordinato il forum.
Ricordati per il futuro che per modificare il titolo puoi usare il pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del post entro 30 minuti dalla pubblicazione.
Ora lo edito io.
Grazie :).

Peterpan
30-03-10, 13:58
:

Quando apro vMware Fusion e clicco su " Riprendi ", durante la ripresa mi esce :
-Hai avviato vMware con una copia scaduta dell'applicazione.
Per attivare questa macchina virtuale, esegui vMware dalla posizione di default.
( ma la posizione di default qual'è? )


Magari il messaggio è tradotto malamente, ma quello che conta è: la copia è realmente scaduta ?

Se sì bisogna che acquisti regolarmente VMWare . Altrimenti immagino ci sia poco da fare.