PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione Spyder3(calibratore monitor)



mone
29-03-10, 19:37
Salve ho acquistato un calibratore per monitor Spyder3 ma inserendo il il disco di istallazzione e dopo aver cliccato su "Spider3pro_installer" mi fà leggere tutte le licenze,le accetto ma poi non succede niente....Sò che non è una domanda molto generica.
Oltre a questa cartella ci sono (sul cd)le cartelle delle varie lingue su cui è spiegata la funzionalità di questo calibratore e nient'altro.
Mi sapete aiutare?
Grazie.

edit by rob: correggo l'errore nel titolo poiché sono trascorsi 30 minuti dalla pubblicazione del post. Per favore la prossima volta vai sul pulsante Modica > Modica avanzata a destra del post per correggere. Grazie.

maina
29-03-10, 19:41
attenzione alle doppie all'italiano...almeno nel titolo.

Non si legge nessuna specifica....Mac? versione Mac OS X?

mone
29-03-10, 19:48
Che figura!Son proprio un contadino!Comunque tornando al discorso no nessuna specifica mac...il mio è un macbook e ho un samsung 24 pollici di schermo.
Nel readme in italiano e sulla scatola sotto la voce System requirements c'è anche mac os x (10.3 or higher)....

Qui sulla copertina del cd vedo che c'è anche un numero seriale ma il problema è che non melo chiede neanche dopo aver letto e accettato le licenze.


edit by rob: per favore non spostare in sequenza, usa il pulsante Modifica per correggere/modificare. Grazie

rob
30-03-10, 01:09
Che versione di Spyder3 Pro hai? E il tuo Mac che versione di sistema ha?
Per favore fornisci tutti i dettagli.

Mi sembra strano che sulla scatola ci sia compatibilità con Mac OSX 10.3.x, l'ultima versione che si può scaricare dal sito di Spyder3 Pro è la 3.1.4 compatibile a partire da Mac OSX 10.4.x.
In questo link (http://support.datacolor.com/index.php?_m=downloads&_a=viewdownload&downloaditemid=141) del produttore puoi leggere anche alcune avvertenze per l'installazione dei vari upgrade a partire dalla versione 3.1 (parte in basso del link).