PDA

Visualizza Versione Completa : . exe su mac



vinappe
28-03-10, 12:34
salve a tutti, un caro saluto a tutti voi di macpeer, ho bisogno di aiuto sul mio macbook, non riesco ad istallare dei file .exe!!! come posso fare, ho un programma di scrittura musicale che non riesco ad istallare!!!! grazie per la vostra gentile collaborazione e colgo l'occcasione di farvi gli auguridi buona pasqua !!!!

meigel
28-03-10, 12:42
Ciao :)

Se vuoi ricevere aiuti devi sempre fornire tutte le informazioni essenziali (modello del Mac, sistema operativo ecc).
Leggi qui come formulare le domande: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
I programmi .exe sono per Windows e non girano con OSX; ci sono molte discussioni già aperte sull'argomento, prova ad usare la ricerca; se qualcosa ancora non è chiaro vai avanti con le domande.
Infine mi permetto di farti notare che esistono eccellenti applicazioni di notazione musicale che girano perfettamente sul Mac (prova a fare una ricerca nel forum anche su questo argomento)

ka.
28-03-10, 16:52
salve a tutti, un caro saluto a tutti voi di macpeer, ho bisogno di aiuto sul mio macbook, non riesco ad istallare dei file .exe!!! come posso fare, ho un programma di scrittura musicale che non riesco ad istallare!!!! grazie per la vostra gentile collaborazione e colgo l'occcasione di farvi gli auguridi buona pasqua !!!!

di che programma si tratta? controlla se c'è la versione per mac... altrimenti prova von CrossOver

dagothe9
29-03-10, 09:19
mi dispiace ka. ma devo quotare meigel! CrosOver, che è un applicativo molto utile, fa girare decentemente solo applicazioni abbastanza piccole e leggeri, un programma di scrittura musicale necessita per forza di grande capacità di calcolo, che crossover non può fornire, qundi aspetto come gli altri le domande più specifiche ;)