Visualizza Versione Completa : Kyocera + Mac
Ciao ciao, ho appena preso una fotocopiatrice TASKalfa 221 della Kyocera e l'ho collegata in rete. Ho installato i driver della casa ma a volte quando lancio una stampa da IMac 10.4.11 con FileMaker o FreeHand mi va in errore invece la stampante č perfetta quando stampo un .PDF. Esiste un programmino che appena lancio una stampata da FreeHand lui converta direttamente il mio file in .PDF senza fare troppi passaggi?
ciao,
non so se ho capito bene ma: hai provato a fare menų archivio->stampa poi nella finestra che ti si apre in basso a sinistra c'č un pulsante PDF, cliccarlo e fare registra come pdf? oppure ancora meglio seleziona "apri pdf in anteprima" cosė poi stampi direttamente da li.
Perfetto hai capito benissimo quello č il percorso che devo fare ma io vorrei un qualcosa che impostandolo bene bene quando faccio solo "STAMPA" e non "REGISTRA COME PDF" da FreeHand l'IMac converte in PDF e stampa tutto in AUOMATICO.