PDA

Visualizza Versione Completa : Difficoltà a disinstallare Adobe CS3



Nadiuccia
24-03-10, 00:42
Ciao a tutti
è tutto oggi che mi ritrovo con questo problema
Disinstallo ADOBE CS3 lanciando l'applicazione rimuovi e poi faccio una ricerca adobe e cancello i file rimasti.
Cerco di installare ADOBE CS4 e mi appare questo messaggio (img in allegato).
Faccio di nuovo la ricerca e cancello tutto.
Torno alla CS3 pensando che sia un problema del file di installazione ma non mi installa più neanche quella.
Cercando su internet trovo il link al CS3clean rilasciato da adobe..lancio anche quello ma la procedura si ferma dopo la password e la conferma di accettare le condizioni e perdere tutto e la lingua da lanciare.
Non mi appare nessuna stringa che mi chiede a che livello cancellare (ho letto che dovrebbe darti possibilità di scelta con level 1 o una cosa del genere).
Non sapendo se ha cancellato tutto, faccio un utility disco>verifica disco e mi dice tutto ok.
Riavvio e riprovo ad installare sempre la CS3 ma mi dice sempre e comunque che è impossibile per un errore nel file di installazione.
Cosa devo fare?
è necessario formattare?aiutoooooooooooo grazieeeeeeeeeeee

Riker
24-03-10, 01:47
Riprova con la procedura manuale:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39338



.

Peterpan
24-03-10, 11:26
Cosa devo fare?
è necessario formattare?aiutoooooooooooo grazieeeeeeeeeeee

E' necessario cominciare a fare le ricerche nel forum...

maina
24-03-10, 11:51
E' necessario cominciare a fare le ricerche nel forum...


....e direi anche a scrivere titoli migliori, visto che ho dovuto editarlo perché troppo generico.

Nadiuccia, hai quasi 600 post all´attivo, non pensi sia giunto il momento di frequentare questo forum con piú cura?